Diletta Leotta incidente hot davanti lo specchio: lo spacco si apre troppo, fan ipnotizzati

Diletta Leotta si è mostrata su Instagram avanti lo specchio con un vestito da diva: l’incidente hot fa ipnotizzare i fan. 

Diletta Leotta
Fa impazzire sempre i suoi fan: Diletta con un movimento di bacino ha lasciato tutti senza parole!

Una delle donne più belle e sexy della tv italiana è sicuramente Diletta Leotta: la conduttrice sportiva di DAZN e speaker di Radio 105 è molto desiderata dal pubblico maschile. Sui social riesce sempre ad incantare tutti con i suoi scatti hot: tra palestra, lavoro o al mare, la showgirl lascia tutti senza fiato mostrandosi sempre al top. Pochi minuti fa era in un negozio e provava alcuni abiti: a cosa le servirà un vestito così elegante? Intanto però gli occhi di tutti sono caduti su un particolare: un incidente hot su Instagram ha fatto ipnotizzare i fan. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:

Diletta Leotta incidente hot davanti lo specchio: lo spacco si apre troppo, fan su Instagram ipnotizzati

E’ certamente alla ricerca di un abito elegante: Diletta Leotta tramite le IG story sta mostrando a tutti i vari vestiti da cerimonia che sta indossando in un negozio. Uno celeste, un altro bianco e per ultimo uno nero: sembra davvero una diva! Uno spacco al lato e delle frange luccicanti accompagnate da un movimento di bacino: la Leotta ha deciso di far impazzire proprio tutti!

Incidente hot per la showgirl: lo spacco ed il movimento lascia tutti senza parole

Un incidente chiaramente voluto quello della conduttrice: i fan sono rimasti totalmente ipnotizzati.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy