Giulia Cavaglia rifatta? L’ex tronista pubblica il ‘prima e dopo’ l’operazione

Giulia Cavaglia è rifatta? L’ex tronista conferma e pubblica il ‘prima e dopo’ l’operazione.

Giulia Cavaglia rifatta
L’ex tronista si è rifatta il naso: ecco lo scatto del prima e dopo e che tipo di operazione ha svolto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia, nonostante le polemiche in seguito alla rottura con la sua scelta, Manuel Galiano, continua ad essere molto seguita ed amata dai fan. La bella torinese ha mostrato ai suoi seguaci su Instagram alcuni ritocchini che ha svolto sul suo volto: nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Ha dimostrato, con tanto di foto di ‘prima e dopo’ di aver modificato il suo naso. Siete curiosi di vederla con un profilo nuovo? La giovane ha anche raccontato per filo e per segno a quale intervento si è sottoposta. Ecco nel dettaglio le sue parole e la foto.

Leggi anche:

Giulia Cavaglia rifatta? L’ex tronista pubblica il ‘prima e dopo’ l’operazione

Giulia Cavaglia si è rifatta il naso: a confermarlo è la stessa ex tronista che, non solo ha pubblicato il prima e dopo l’operazione, ma ha anche spiegato per filo e per segno a che tipo di intervento si è sottoposta.

La giovane torinese ha fatto un intervento estetico diverso da quello che solitamente si fa come definitivo. La Cavaglia ha indicato la clinica a cui si è rivolta e ha spiegato di aver fatto il rinofiller. Si tratta di un intervento che dura solo qualche minuto e che ti fa salire la punta del naso, eliminando eventuali tipologie di ‘gobbe’. “Non è permanente”, spiega Giulia, “dopo un po’ di riassorbe e dopo un anno va rifatto“.

Giulia Cavaglia rifatta
L’ex tronista mostra il ‘prima e dopo’ l’operazione al naso
  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy