Temptation Island Vip Anticipazioni, Anna Pettinelli si dispera in lacrime: “È un co*****e”

Temptation Island Vip Anticipazioni, Anna Pettinelli si dispera in lacrime: “È un co*****e”. Cosa avrò visto?

temptation island vip anticipazioni anna pettinelli
Temptation Island Vip, cosa ha visto Anna Pettinelli: ecco un video spoiler. (Fonte: Instagram)

Manca poco alle seconda puntata di Temptation Island Vip. E se il buongiorno si vede da mattino, ci sarà da divertirsi. La prima puntata del reality è già stata ricca di colpi di scena. Ma, a quanto pare, anche il secondo appuntamento col reality dei sentimenti sarà davvero succulento. Le anticipazioni parlano chiaro: nuovi video shock per i concorrenti. Nello specifico, Anna Pettinelli vedrà qualcosa di davvero sconvolgente. La concorrente reagisce davvero male. Non l’abbiamo mai vista così. Se non temente gli spoiler, vi mostriamo tutto!

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island Vip Anticipazioni, Anna Pettinelli si dispera in lacrime: cosa avrà visto?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi formano una delle coppie che si sono messe in gioco a Temptation Island Vip. Ma stando alle anticipazioni della prossima puntata, Stefano farà ingelosire un bel po’ la sua fidanzata dai capelli rosa. Anna sembra davvero disperata. Scoppia in lacrime e definisce Stefano un ‘cogl****”. Guardate le immagini pubblicate dall’account ufficiale della trasmissione:

https://www.instagram.com/p/B2TyZaKoVTY/

A nulla servono le parole consolatorie dell’amica Serena Enardu. Anna sembra davvero affranta. Il motivo? Pare che al suo Stefano piaccia un’altra. È quello che la Pettinelli ripete tra le lacrime. Il feeling tra il suo fidanzato e la giovane tentatrice Cecilia ha messo davvero in crisi la Pettinelli. Ma cosa avrà visto esattamente nel pinnettu? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island Vip. Appuntamento a lunedì 16 settembre su Canale 5.

  • Per tutte le informazioni e news su Temptation Island Vip e le anticipazioni sulla prossima puntata CLICCA QUI
Impostazioni privacy