Antonella Clerici in lacrime a Verissimo: “La tv mi è stata strappata via, ecco il motivo”

Antonella Clerici ha parlato a Verissimo ed è scoppiata in lacrime: ha spiegato perché ha lasciato La Prova del Cuoco e cos’è successo in azienda

Antonella Clerici Verissimo
Antonella Clerici spiega perché ha lasciato La Prova del Cuoco (Screen Verissimo)

Antonella Clerici, ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ha parlato ai microfoni di Verissimo in una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin. Toffanin che la annuncia come una donna che ‘insegue’ da anni e che non aveva mai avuto la possibilità di intervistare per via di una situazione complicata sorta perché era da sempre legata alla Rai. Antonella entra in studio e la gente scoppia in un calorosissimo applauso, così, ecco che già ha gli occhi lucidi. La padrona di casa le dice “La gente ti vuole bene”, e lei: “Quando fai questo mestiere devi farlo a tutto tondo, sono sempre stata molto leale e credo che questo si sia sentito nel bene e nel male”.

Antonella Clerici in lacrime a Verissimo: “Perché ho lasciato La Prova del Cuoco”

“Ho lasciato quel programma perché la famiglia è importante molto più del lavoro. Lavorare in diretta per 18 anni è stata dura, tutti i giorni. La morte di Fabrizio mi ha fatto molto pensare e mi ha fatto scegliere una vita più personale, più legata alle cose importanti della vita. Così ho scelto. E l’ho fatto velocemente. Invece avrei dovuto pensarci di più, ma io sono così.

Poi, ha spiegato perché le manca la televisione e cosa è successo alla Rai: “Mi manca la televisione, ma mi manca perché mi è stata tolta in maniera brusca e senza motivazione. Però ho pensato che è giusto così. E’ un momento in cui mi fermo, rifletto, programmo. Tra poco sarò pronta per nuove grandi avventure, ne sono certo, e penso che sia importante per il pubblico che mi segue e mi vuole bene. E’ molto che sono alla Rai, 34 anni sono tanti. Non si può piacere a tutti. Può arrivare un direttore a cui non stai simpatico e che magari ti mette all’angolo. Non chiedevo molto. Volevo solo continuare a fare ciò che già facevo. C’è stato questo gran caos per delle banalità, dei dispetti”.

La figlia – “Ho fatto tante cure per avere questa bambina. Sono sicura che dietro questo evento ci sia l’energia positiva di mia madre che mi ha lasciata quando aveva la mia età attuale”.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy