Fiori d’arancio per un’amata ex Miss Italia: ecco chi è convolata a nozze

Fiori d’arancio per un’amata ex Miss Italia: ecco chi è convolata a nozze nella giornata di ieri, 21 settembre 2019.

ex miss italia matrimonio
Ex Miss Italia convola a nozze: ecco la reginetta che ha appena sposato il suo compagno; matrimonio da favola. (Fonte: Instagram)

Finalmente hanno detto sì. Sabato 21 settembre Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, in provincia di Torino. L’ex Miss Italia è convolata a nozze con l’imprenditore piemontese dopo un anno di fidanzamento. Dopo la cerimonia in chiesa, la coppia ha festeggiato la loro unione nella Reggia di Venaria. Siete curiosi di vedere l’abito da sposa della bellissima Cristina? Ve lo mostriamo noi.

Potrebbe interessarti:

Fiori d’arancio per un’amata ex Miss Italia: Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio

Bellissima nel giorno del suo matrimonio. Cristina Chiabotto, che nel 2004 è stata eletta la più bella al concorso di Miss Italia, ha sposato il suo amore, Marco Roscio. Dopo la fine della sua storia con l’attore Fabio Fulco, Cristina ha trovato quello che sarà l’uomo della sua vita. Un matrimonio da favola, quello della 33enne di Borgaro Torinese, al quale hanno partecipato anche volti noti del mondo del calcio come Claudio Marchisio e Andrea Pirlo. Circa 400 invitati hanno festeggiato l’evento con gli sposi, nella meravigliosa location della Reggia di Venaria. Ecco il post che la sposa ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Un momento emozionante per ogni matrimonio: il lancio del riso all’uscita dalla chiesa:

https://www.instagram.com/p/B2rnLvboB0V/

“Che sia una cosa sola”, è questa la breve ma emozionante didascalia che Cristina Chiabotto allega alla foto. La sua prima foto da sposata. I due neo sposi sono raggianti. L’ex miss Italia è bellissima nel suo abito bianco. La manica lunga ricamata, i capelli mossi e sciolti, ma soprattutto il suo enorme sorriso. Ogni dettaglio era a posto, la Chiabotto è una sposa perfetta. Tantissimi auguri di cuore a Cristina e a Marco!

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati e seguiti della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy