Che fine ha fatto Katia Pedrotti del Grande Fratello? Come la ritroviamo

Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista ha parlato del reality show a cui ha preso parte, sottolineando le differenze tra ieri ed oggi. 

Katia Pedrotti Grande Fratello
In un’intervista dice la sua sul Grande Fratello di oggi

Nel 2004 ha partecipato al Grande Fratello: indimenticabile è stata la sua storia d’amore nella casa più spiata d’Italia con Ascanio Pacelli. I due si sono poi sposati ed hanno messo su una famiglia molto amata dal pubblico della televisione: sono genitori di due splendidi giovani, Matilde e Tancredi. L’ex gieffina in un’intervista al settimanale Vero ha detto la sua sul Grande Fratello di oggi, sottolineando le differenze con le edizioni passate.

Potrebbe interessarti anche:

Che fine ha fatto Katia Pedrotti del Grande Fratello? Come la ritroviamo

Katia Pedrotti è stata una delle concorrenti del Grande Fratello nel 2004 più amata di quell’edizione: sono passati 15 anni da quando ha partecipato al reality show e da lì sono cambiate tante cose. Ha svelato i suoi pensieri al settimanale Vero durante un’intervista.

“Il Grande Fratello nasce come esperimento sociologico e quando l’ho fatto io venivano reclutate personalità diverse e sconosciute, non “personaggi”. Oggi il GF è più spettacolo e meno esperimento. Si scelgono i partecipanti per fare ascolti. Per carità, scelta lecita, ma io il mio GF paleolitico non lo cambio con nessuno”: sono queste le parole dell’ex gieffina. La bionda milanese, oggi conduttrice di un programma di cucina su Alice TV, è ricordata ancora per la sua splendida storia d’amore con il suo attuale marito Ascanio Pacelli.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy