Gessica Notaro, lutto improvviso per lei: l’ultimo saluto sui social è da brividi

Gessica Notaro, lutto improvviso per lei: il messaggio struggente su Instagram; ecco l’ultimo saluto sui social.

gessica notaro lutto social
Gessica Notaro, lutto improvviso per la showgirl: l’ultimo saluto sui social è da brividi. (Fonte: Instagram)

Non sono giorni facili questi per Gessica Notaro. Qualche ora fa la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un post davvero struggente. Si tratta dell’ultimo saluto a Ziggy, il chihuahua della sua famiglia, venuto a mancare a causa di un tragico incidente. Una scomparsa improvvisa, che ha sconvolto la Notaro. L’ultimo saluto al suo cagnolino è davvero da brividi. Ecco il post apparso sul suo profilo social.

Potrebbe interessarti anche:

Gessica Notaro, lutto improvviso per lei: l’ultimo saluto sui social per il suo piccolo Ziggy

“Oggi se ne va una colonna portante della mia famiglia”, è così che Gessica Notaro definisce Ziggy, il suo chihuahua scomparso a causa di un incidente. Un evento shockante, che ha visibilmente scosso la showgirl riminese. Un fulmine a ciel sereno, è così che Gessica parla della tragica scomparsa del suo Ziggy. Del quale posta una dolcissima foto su Instagram, dedicandogli un ultimo saluto. Ecco il post da brividi:

https://www.instagram.com/p/B2wTKBQl_lP/

Parole dolcissime quelle di Gessica per il suo cagnolino, che a quanto pare faceva parte da tempo della sua famiglia. Una famiglia che ha perso un componente speciale, e che sentirà tantissimo la mancanza del piccolo Ziggy. Ma Gessica ne è sicura: “Il suo spirito e la sua energia rimarranno con noi”. Il post è stato invaso da cuoricini e commenti dei fan, che mostrano tutta la loro vicinanza alla showgirl in questo momento così difficile. Non possiamo che unirci a loro, mandando un abbraccio virtuale a Gessica Notaro.

  • Per  restare sempre aggiornato su tutte le ultime news sui personaggi più seguiti della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy