Chiara Ferragni, il suo ex Riccardo Pozzoli rompe il silenzio su di lei: la replica alle accuse dell’influencer

Chiara Ferragni, l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli risponde alle accuse dell’influencer venute fuori dal documentario sulla sua vita: parole molto chiare.

Il documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’, che racconta la vita e l’ascesa professionale dell’influencer numero uno in Italia e tra le prime nel mondo, ha avuto un successo senza precedenti al botteghino durante i tre giorni in cui è stato proiettato nelle maggiori sale cinematografiche italiane. Nel film sulla sua vita, la Ferragni ha parlato anche dei rapporti con il suo ex Riccardo Pozzoli, dicendo di averlo cancellato definitivamente dalla sua vita perché ha scoperto che quando suo figlio Leone stava per nascere, lui ha provato a vendere il 45% della loro società senza dirle niente. Ora è arrivata la replica di lui su Instagram: ecco le sue parole.

Chiara Ferragni, l’ex Riccardo Pozzoli risponde alle accuse: ‘Modi diversi di raccontare le cose’

Chiara Ferragni ha accusato il suo ex Riccardo Pozzoli di aver provato a vendere il 45% della loro azienda alle sue spalle, poco prima della nascita del piccolo Leone. Chiara ha detto che ha cancellato definitivamente Riccardo dalla sua vita e che ‘non si finisce mai di conoscere le persone’. La replica di Pozzoli è arrivata su Instagram: l’imprenditore è stato molto sintetico ed ermetico: ‘Nei momenti difficili si creano fratture, punti di vista differenti e molto diversi sono i modi di raccontarli’. Riccardo ha lasciato intendere che la sua versione dei fatti è diversa, ma ha aggiunto che lui preferisce chiarice certe cose in privato.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

 

Impostazioni privacy