Cesare Cremonini, chi è Martina: vita privata, età, profilo della nuova fidanzata

Cesare Cremonini, chi è Martina la nuova fidanzata spuntata a sorpresa per la prima volta in pubblico. Per farla conoscere a tutti, lui ha scelto un posto particolare.

Ceesare Cremonini Martina fidanzata
Cesare Cremonini, chi è Martina la sua nuova fidanzata (foto Instagram)

Cesare Cremonini, chi è Martina. Da qualche ora se lo stanno chiedendo in molti, perché il cantautore bolognese ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo l’addio a Malika Ayane, una coppia che aveva anche fatto sognare ma si è sciolta nove anni fa, sul suo privato era calato il silenzio. Nessuna novità, l’ex leader del Lunàpop è sempre stato attendo a scindere la sua carriera e gli impegni da quello che fa per i fatti suoi. Ora però c’è una notizia importante ed è stato lui a farlo sapere e tutti. Un post su Instagram, un abbraccio e il gioco (delle coppie) è fatto.

Potrebbe interessarti anche:

Cesare Cremonini, chi è Martina: scopriamo di più sulla sua nuova compagna

Cesare Cremonini, chi è Martina? Adesso lo sappiamo tutti. O meglio, abbiamo visto che fanno coppia perché è stato lui a farcelo sapere con un post. Domenica sono andati insieme a vedere Bologna-Roma di Serie A. E anche se la partita per i rossoblu e quindi per Cesare non è andata bene, alla fine il messaggio è arrivato.  “E quella è la curva dei regaz..”. È un grande onore aver suonato in questo stadio storico“, ha scritto lui. Un post chiarissimo che mette insieme i due grandi amori, il Bologna e Martina. Fin da subito, in mezzo agli oltre 60mila ‘like’, sono arrivati anche i commenti delle fans:  “E questa chi sarebbe?“, oppure “Ma come si permette?”. Ma c’è anche chi gli fa i complimenti per la scelta.

Ma chi è Martina Margaret Maggiore, la sua nuova compagna? Notizie certe su di lei ce ne sono poche anche perché la ragazza ha un profilo chiuso, blindatissimo. Studia all’università di Bologna, ma è di origini riminesi (quindi gioca quasi in casa). Luki ha 39 anni ma non li dimostra. Lei decisamente meno eppure stanno benissimo insieme. Martina era spuntata a luglio in alcune immagini del matrimonio di Uccio Salucci, l’amico del cuore di Valentino Rossi. Ma allora era passata inosservata mentre adesso finalmente sappiamo chi è.

Per essere sempre aggiornato sui VIP e i personaggi del momento clicca qui

Impostazioni privacy