Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori per la terza volta? Lei svela tutto, ora non ci sono più dubbi

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri stanno per diventare genitori per la terza volta? Le parole di lei non lasciano dubbi, la verità svelata su Instagram. 

Alessia Cammarota Aldo genitori terza volta
Alessia Cammarota incinta per la terza volta? L’ex corteggaitrice svelta tutto su Instagram, ecco come stanno le cose

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno fatto innamorare il pubblico fin dal loro percorso a Uomini e Donne. I due sono sposati e hanno due splendidi bambini, Niccolò e Leonardo, ma hanno vissuto un periodo di separazione, dovuto a un tradimento da parte dell’ex tronista, che fortunatamente col tempo hanno superato. Ora la coppia è felice e innnamorata e lo dimostra anche sui social, con dediche reciproche e foto che dimostrano tutta la sintonia e la passione ritrovate. Tanti si chiedono, vista anche la loro giovane età, se Aldo e Alessia avranno mai un altro bambino, magari una femminuccia, e ultimamente si rincorrono le voci su un’eventuale gravidanza di Alessia: ma è davvero così? Lei rompe il silenzio e svela tutto su Instagram.

 Potrebbe interessarti anche:

Aldo Palmeri e Alessia genitori per la terza volta? Lei rompe il silenzio, ecco la verità

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno creato una splendida famiglia dopo il percorso a Uomini e Donne, e vivono a Catania con i loro piccoli Niccolò e Leonardo. La coppia è davvero invidiabile, anche perché è riuscita a superare un difficile momento di crisi. Ora, però, la separazione è acqua passata, i due ragazzi hanno pian piano ricostruito la loro famiglia e sono felici. Ultimamente si rincorrono le voci sull’eventuale terza gravidanza di Alessia, ecco perché un fan le ha chiesto espressamente su Instagram se abbia intenzione di avere un altro figlio: la risposta dell’ex corteggiatrice non lascia spazio ai dubbi.

Alessia Cammarota incinta
Alessia Cammarota, ecco la sua risposta sull’eventualità di una terza gravidanza

Le parole di Alessia sono fin troppo chiare: ‘So che i figli mi vengono bene’ – scherza – ‘ma sono felice così’. L’ex corteggiatrice è divertita da questa domanda, perché gliela pongono davvero tante volte, ma la sua risposta è sempre la stessa: lei e Aldo non intendono avere altri figli.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy