Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è nata la loro bambina: l’annuncio sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati di nuovo genitori: l’annuncio sui social della nascita.

Sossio Ursula
E’ nata la loro prima femminuccia: i due ex di Uomini e Donne sono diventati di nuovo genitori “Benvenuta principessa” scrive il papà

Ursula Bennardo ha partorito questa mattina la splendida bimba, di nome Bianca, avuta insieme al suo compagno Sossio Aruta. I due famosi volti di Uomini e Donne Over che hanno partecipato anche a Temptation Island sono diventati di nuovo genitori: entrambi hanno già dei figli, tutti maschi, avuti dalle precedenti relazioni. Due Sossio e tre per Ursula: oggi è nata la prima femminuccia della famiglia. L’annuncio l’ha dato il papà su Instagram: ecco il post e le commoventi parole.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è nata la loro bambina: l’annuncio sui social

Oggi 11 ottobre 2019 è una data che Ursula Bennardo e Sossio Aruta ricorderanno per sempre: oggi è nata la loro prima figlia femmina, Bianca. Entrambi hanno già figli, tre lei e due lui, avuti da precedenti relazioni. La famiglia oggi si allarga e fa spazio ad un po’ di rosa tra tutti i maschietti: a dare l’annuncio è stato il papà che la chiama “principessa”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è molto emozionato ed ha deciso di postare la prima foto per condividere questa grande emozione insieme ad i suoi fan su Instagram. Si vede nel post la piccola manina della neonata mentre tocca la mano della mamma: la foto è davvero commovente.

“Ore 08.38….E’ nata…LA NOSTRA PRINCIPESSA BIANCA..TI AMO URSULA E GRAZIE DI QUESTO IMMENSO DONO“: è la didascalia dell’immagine che ha fatto commuovere tutti. Migliaia di messaggi sono arrivati per la coppia il cui giorno è davvero emozionante. Personaggi famosi di Uomini e Donne gli hanno fatto gli auguri come Eugenio Colombo, Aldo Palmieri: “Benvenuta Bianca”, “Tanti auguri” ed infiniti cuori per la nascita.