Giulia De Lellis ripresa di spalle: inquadratura ‘particolare’, ma tutti notano un dettaglio

Giulia De Lellis si lascia immortalare di spalle: l’inquadratura è molto ‘particolare’, ma alcuni dei suoi fan notano un dettaglio, ecco di cosa parliamo. 

Giulia De Lellis di spalle
L’inquadratura di Giulia De Lellis è di spalle, ma tutti notano un dettaglio: ecco quale. Fonte Foto: Instagram

È a Singapore, Giulia De Lellis. Dopo lo spietato successo del suo libro, l’influencer romana ha deciso di staccare un po’ la spina. E così, accompagnando il suo fidanzato nella tappa della MotoGp, ha voluto concedersi ben cinque settimane di relax e di assoluto riposo. Lo testimonia il suo canale Instagram. Era da diversi giorni, come annunciato anche dall’ex corteggiatrice, che non era molto presente sui social. E così, ieri mattina, non solo ha voluto condividere nuovamente con i suoi fan la sua beauty routine quotidiana, ma anche pubblicato una nuova foto. È ripresa di spalle, la bella romana, ma tutti notano un ‘particolare’ dettaglio. Ecco di che cosa parliamo.

Giulia De Lellis di spalle: inquadratura ‘particolare’, ma tutti notano un dettaglio

Sempre incantevole, Giulia De Lellis. Pochissime ore fa, l’influncer ha pubblicato una scatto di spalle. È a Singapore, come dicevamo precedentemente, è questa foto condivisa su Instagram testimonia la piacevole ‘impressione’ che la città le ha fatto. ‘Sono completamente innamorata’, scrive Giulia a corredo di quest’immagine dove, da come si può chiaramente vedere dalla foto riproposta in basso, presenta un’inquadratura davvero ‘particolare’. Tuttavia, c’è chi, anziché notare la bellezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota ben altro. Diamoci un’occhiata insieme. Nel frattempo, prima di spiegarvi cosa è accaduto, vi riproponiamo lo scatto in questione:

https://www.instagram.com/p/B3hMW9NiKd8/

Da come si può vedere quindi, l’inquadratura di spalle di Giulia De Lellis mette in evidenza una vista davvero ‘audace’ del corpo dell’ex corteggiatrice, ma non tutti l’hanno notato. Ecco perché:

Giulia De Lellis di spalle
Il dettaglio che non passa inosservato

È proprio questo, quindi, che non passa inosservato della foto di Giulia De Lellis. Ma, come si suol dire: “Nella botte piccola c’è il vino buono”. E l’influencer lo testimonia appieno.

Impostazioni privacy