Mara Venier ‘l’incredibile’ serata: è successo subito dopo Domenica In

Mara Venier e ‘l’incredibile’ serata che sta trascorrendo proprio ora, a casa sua, dopo la diretta di Domenica In: con lei anche altri volti noti della TV.

Mara Venier e l'incredibile serata
Mara Venier, ‘incredibile’ serata dopo la puntata di Domenica In: ecco cosa sta facendo

Mara Venier è tornata da qualche settimana nuovamente al timone di “Domenica In” in onda su Rai1. Mara è amata e apprezzata dal pubblico e ogni settimana, ha modo attraverso le sue interviste, di far conoscere al pubblico la vita e gli le curiosità che caratterizzano i suoi ospiti. Ma stasera è successo qualcosa che l’ha riguardata in prima persona… Mara infatti sta trascorrendo ‘un’incredibile‘ serata, vediamo perché…

Mara Venier e ‘l’incredibile’ serata che sta trascorrendo proprio ora

‘Zia’ Mara Venier come molti la chiamano nel web, oggi ha condotto un’altra puntata di “Domenica In”. Abbiamo visto come ospiti: il rapper Clementino, il comico e attore Alessandro Siani, l’attrice Barbara De Rossi ed Elena Santarelli. Proprio quest’ultima era molto attesa in studio, ha raccontato del libro scritto negli ultimi mesi e di come abbia dovuto affrontare la malattia del figlio. Ma oggi per ‘Zia’ Mara è stato un giorno molto speciale, all’arrivo nei camerini c’erano ad aspettarla tanti dolci pensieri. Proprio come ha mostrato lei, attraverso le Instagram Stories, il camerino pullulava di fiori, lettere e buste regalo, perché oggi è il suo compleanno! Il camerino era pieno di palloncini gonfiati apposta per l’occasione e festoni. La conduttrice indossava una maglia raffigurante sé stessa, con scritto Happy Birthday e a fine puntata ha avuto modo di festeggiare il proprio compleanno con tutti i colleghi, spegnendo insieme le candeline su una maxy torta. Ma le sorprese non finiscono qui. Mara ha accolto a casa amici e parenti per festeggiare nel migliore dei modi questo compleanno, rendendoci partecipi tutti dei festeggiamenti attraverso i video sul profilo Instagram ufficiale. Beh che dire, tanti auguri di Buon Compleanno ‘Zia’ Mara!

Mara Venier e la festa di compleanno
Mara Venier festeggia il compleanno a casa con amici e parenti (instagram stories)

 

Impostazioni privacy