Le Donatella, la maglia è trasparente: sotto niente biancheria intima, spunta un ‘particolare’ dettaglio

Con questa maglia trasparente, Le Donatella hanno infiammato Instagram: sotto non c’è alcun capo di biancheria intima, ma spunta un ‘particolare’ dettaglio.

Le Donatella maglia trasparente
La maglia de Le Donatella è trasparente, sotto niente biancheria intima: un dettaglio cattura. Fonte Foto: Instagram

Hanno da pochi giorni dato un annuncio davvero sensazionale, Le Donatella. Pochissime ore fa, invece, hanno lasciato tutti i loro fan davvero senza parole. Come sono solite fare, le due gemelle hanno pubblicato una foto su Instagram davvero incredibile. Che, così come tutte le altre presenti sul loro canale ufficiale social, ha catturato l’attenzione immediato dei loro sostenitori. In suddetto scatto, Giulia e Silvia Provvedi hanno indosso una maglia davvero trasparente. Dalla quale si intravede chiaramente che, sotto tale indumento, le due sorelline non indossano alcun tipo di biancheria intima. Tuttavia, a catturare di più l’attenzione è un ‘particolare’ dettaglio. Ecco a cosa ci riferiamo.

Le Donatella, maglia trasparente: sotto zero biancheria intima, ma un dettaglio cattura

Sempre più incantevoli le nostre Giulia e Silvia Provvedi. Se, infatti, pochissime settimane fa vi abbiamo parlato di una stupenda foto in mini costume, adesso, invece, vi parleremo di un nuovo scatto che, come dicevamo precedentemente, ha letteralmente incantato tutti. Risale a meno di 10 ore fa una foto dove Le Donatella decidono di mostrarsi agli occhi dei loro sostenitori con indosso una maglia davvero trasparente. È nero, il suddetto capo d’abbigliamento. E, data l’eccessiva trasparenza, si nota chiaramente un dettaglio. Diamoci uno sguardo più da vicino:

https://www.instagram.com/p/B36zvAtCU7A/

Ebbene si. A causa della trasparenza della maglia, si nota chiaramente: le due gemelline canterine non indossano biancheria intima. Di nessun genere, pensate. Tuttavia, come dicevamo precedentemente, ciò che cattura maggiormente l’attenzione è un ‘particolare’ dettaglio. Ecco di che cosa parliamo:

Le Donatella maglia trasparente
Cosa notano della foto de Le Donatella

Si, è proprio così. È proprio questo ‘particolare’ oggetto che alcuni fan delle gemelline hanno notato di suddetta foto. In effetti, guardandoli con attenzione, non passano assolutamente inosservati.

Impostazioni privacy