Guendalina Tavassi, incidente ‘piccante’: la camicia si apre troppo, si vede tutto…

Guendalina Tavassi, incidente ‘piccante’: la camicia si apre troppo, si vede tutto… Ecco lo scatto dell’ex gieffina, che non è passato inosservato.

guendalina tavassi instagram camicia
Guendalina Tavassi, manda in tilt Instagram: la camicia si apre troppo.. (Fonte: Instagram)

Guendalina Tavassi è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate di sempre. Merito della sua simpatia contagiosa, che la contraddistingue sin dai tempi della partecipazione al reality più spiato d’Italia. Ma, diciamolo, è anche per merito della sua inconfondibile bellezza, grazie alla quale oggi la Tavassi è diventata una famosa influencer, oltre ad essere opinionista in tv nei vari programmi di Barbara D’Urso. E proprio i fan di Instagram, qualche ora fa, hanno potuto ammirarla in tutta la sua ‘esplosività. Si, perché Guendalina indossa una camicia che sembra essere davvero troppo piccola per le sue notevoli forme. Diamo un’occhiata al post che ha infiammato i fan.

Guendalina Tavassi infiamma Instagram: la camicia si apre troppo…

Basta poco a Guendalina Tavassi per alzare la temperatura sui suoi social. La bellissima ex concorrente del Grande Fratello infatti può contare su un fisico davvero mozzafiato. Che ama mettere in mostra sul suo Instagram, dove spesso posta foto provocanti. Lo ha fatto anche poco fa, non senza un pizzico di autoironia. Ecco cosa ha scritto sotto il suo ultimo scatto:

https://www.instagram.com/p/B4CM0adKGRQ/

“Grazie Madre Natura”, scrive Guendalina, specificando che si tratta di uno scherzo. La bellissima Tavassi infatti non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia estetica per aumentare qualche taglia del suo seno. E la scollatura che sfoggia nello scatto in questione mette bene in mostra il risultato. La camicia indossata da Guenda è decisamente un po’ troppo aperta: i fan sono letteralmente impazziti dopo aver visto il post. Che, come sempre quando si tratta della Tavassi, è stato invaso dai commenti e i like dei followers. Tutti di assoluto apprezzamento per l’ex inquilina della Casa più spiata della TV. E a voi, piace Guendalina?

Impostazioni privacy