Genoa Brescia diretta streaming in TV – No Rojadirecta

Genoa Brescia diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: le squadre scenderanno in campo sabato 16 ottobre alle ore 20.45.

genoa brescia diretta streaming
Genoa Brescia diretta streaming in tv No Rojadirecta: come seguire la partita. (Fonte: Instagram)

Questa sera, ore 20.45, si terrà Genoa – Brescia, il terzo e ultimo match di questo ricchissimo sabato di campionato. La nona giornata di Serie A si è aperta ieri, con l’anticipo del venerdì sera che ha visto sfidarsi Verona contro Sassuolo, con la vittoria dei neroverde. Una partita importante, quella di stasera, per il Genoa: ci sarà il debutto del nuovo allenatore Thiago Motta, che partirà con la sfida in casa contro gli uomini di Corini. Un inizio campionato non esaltante per i genoani, che hanno totalizzato soli 5 punti in 8 gare, occupando il 19 posto in classifica. Due punti in più per il Brescia, che con 7 punti è quindicesimo. Entrambe le squadre sono in cerca dei tre punti: chi la spunterà?

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Genoa Brescia diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 20 e 45 del 26 ottobre ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Genoa Brescia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

GENOA (4-4-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic,Lerager; Pandev, Pinamonti, Kouamè.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo: Spalek, Ayé, Balotelli.

  • Per ulteriori informazioni sulla programmazione televisiva di questa sera e sugli altri match di Serie A CLICCA QUI

 

 

 

Impostazioni privacy