Bologna Sampdoria diretta streaming in TV – No Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Bologna Sampdoria diretta streaming in TV – No Rojadirecta: come seguire il match che si terrà oggi 27 ottobre alle ore 12.30.

bologna sampdoria
Bologna Sampdoria: come vederla in steraming in tv no rojadirecta. (Fonte: Instagram)

Sarà Bologna Sampdoria il match che aprirà questa nuova domenica di Serie A. Si tratta della nona giornata di campionato e gli uomini di Mihajlovic ospiteranno al Dall’Ara i blucerchiati per la sfida delle 12. 30. Una sfida particolare per Mihajlovic: la Samp è stata per due anni la sua squadra. Ma il Bologna, oggi, ha un unico obiettivo: conquistare i tre punti, dopo tre pareggi e due sconfitte collezionati nelle ultime 5 gare. Ma più difficile ancora è la situazione della Samp, che nonostante il buon pari contro la Roma, continua ad occupare il post più basso della classifica. Riusciranno gli uomini di Ranieri a portare a casa qualche punto dalla difficile trasferta di Bologna?

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Bologna Sampdoria diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 12:30 del 27 ottobre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Bologna Sampdoria su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili, Skov Olsen; Soriano, Sansone: Palacio.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Beresynski, Ferrari, Colley, Murru; Rigoni, Leris Vieira, Bertolacci, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini

  • Per tutte le ultime news sulla programmazione tv e sugli altri match di Serie A previsti per oggi CLICCA QUI