Negramaro sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: presentano il loro film

I Negramaro sono protagonisti di un docu film che parla dei loro ultimi tre anni insieme: il loro ultimo post su Instagram è un’anteprima. Diamo un’occhiata.

Negramaro
Il noto gruppo musicale arriva sul grande schermo

Sono un gruppo musicale pop rock italiano: i Negramaro si sono formati nel 2000 ed il gruppo è composto da sei persone. Giuliano Sangiorgi è la voce, la chitarra ed il pianoforte: gli altri della band sono Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. Ne hanno passate tante insieme: tra concerti, momenti di vita quotidiana, la paura di quando Lele ha avuto un’emorragia cerebrale. L’ultimo anno è stato il più duro ma con Amore che Torni, loro ultimo album, è tornata la serenità ed oggi sono a lavoro per crearne uno nuovo. Per festeggiare vent’anni di carriera arriva un docu-film sulla loro storia. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

Negramaro sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: presentano il loro docu film

E’ una delle band più famose d’Italia: le loro canzoni scalano da anni le classifiche ed i loro concerti sono sempre un successo. I Negramaro arrivano sul grande schermo: dal 15 novembre sarà possibile vedere su Raiplay “L’anima vista da qui“, il documentario che racconta gli ultimi loro anni travagliati. Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, i Negramaro saranno i protagonisti di un docu-film che racconta gli ultimi 3 anni di vita della band: dalla nascita dell’album Amore che Torni agli highlights del tour, fino ai momenti molto delicati e pericolosi vissuti insieme e quelli splendidi, come la nascita dei figli. Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Andrea De Rocco, Ermanno Calà, Lele Spedicato e Danilo Tasco si raccontano in prima persona nel docu-film che arriva a ridosso del ventennale di carriera.

Nell’anteprima pubblicata sui social ci sono le parole di Giuliano Sangiorgi, penna del gruppo, che incontrano la magica voce di Alessandro Borghi, attore.

https://www.instagram.com/p/B34W4JrIymI/

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della band italiana di successo, i Negramaro CLICCA QUI!

Impostazioni privacy