Chiara Ferragni pazza di gioia: l’annuncio che tutti aspettavano

Chiara Ferragni pazza di gioia: l’annuncio che tutti aspettavano è arrivato poco fa sul profilo Instagram della famosa influencer.

Di influencer, al giorno d’oggi, ce ne sono a milioni. Ma, tra le italiane famose nel mondo. è lei la regina indiscussa. Parliamo di Chiara Ferragni, la biondissima moglie del rapper Fedez. Che proprio qualche ora fa, si è lasciata andare a un annuncio davvero speciale per i suoi numerosissimi fan di Instagram. L’influencer ha comunicato la notizia attraverso le sue stories. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito!

Chiara Ferragni pazza di gioia, l’annuncio su Instagram: “Chiara Ferragni Unposted dal 29 novembre su Amazon”

Negli ultimi tempi non si è parlato d’altro. Il docu-film sulla vita di Chiara Ferragni ha catturato l’attenzione di tutti. Si chiama Chiara Ferragni Unposted, e ripercorre la vita e la carriera dell’imprenditrice digitale italiana numero uno. È stato presentato a Venezia durante il Festival del Cinema, ma ecco la buona notizia. Potrete presto vederlo su Amazon Prime. Ecco una foto tratta dalle stories della Ferragni:

Ebbene sì, è il 29 novembre la tanto attesa data. Il documentario dedicato a Chiara sarà visibile su Amazon Prime in più di 200 paesi nel mondo. Una collaborazione, quella tra l’influencer e Amazon, che rende molto entusiaste entrambe le parti. “Sono felicissima che il film sia presto disponibile su Amazon Prime Video, spero che la mia storia possa aiutare tante persone a credere nei propri sogni”, ha dichiarato la moglie di Fedez. Un documentario che Amazon ha deciso di aggiudicarsi per rendere disponibile la storia di Chiara, un esempio di come l’avvento dei social possa trasformare la vita delle persone. “Siamo molto entusiasti di fornire ai nostri telespettatori uno sguardo esclusivo sull’affascinante Chiara Ferragni e sul suo lavoro”, queste le parole di Viktoria Wasilewski, head of content di Prime video in Italia.

 

Impostazioni privacy