Marica Pellegrinelli da bambina: spunta una foto da piccola, il dettaglio colpisce tutti

Marica Pellegrinelli da bambina: spunta una foto da piccola, il dettaglio colpisce tutti; ecco il post pubblicato dalla modella su Instagram.

marica pellegrinelli foto bambina
Marica Pellegrinelli pubblica una foto da bambina: ecco il pot che ha emozionato i fa. (Fonte: Instagram)

Oggi è una mervigliosa modella dagli occhi color cielo. Ma avete mai visto Marica Pellegrinelli da bambina. Ebbene, l’ex moglie di Eros Ramazzotti qualche ora fa ha deciso di fare un tuffo nel passato. E lo ha fatto condividendo con i suoi followers di Instagram uno scatto davvero dolcissimo. Una Marica in versione mini: avete mai visto la modella da piccola? Allora siete nel posto giusto!E c’è un dettaglio in particolare che ha scolpito i fan…scopriamo quale.

Marica Pellegrinelli da bambina: spunta una foto da piccola, il taglio di capelli colpisce tutti

Marica Pellegrinelli è una famosa modella dalla bellezza indiscutibile, nota a tutti per il suo matrimonio, ormai finito, col cantante Eros Ramazzotti. I due si sono lasciati lo scorso giugno, dopo 11 anni d’amore, dal quale sono nati due figli. Ma la Pellegrinelli ha ritrovato presto il sorriso al fianco di Charley Vezza, col quale sembra essere vero amore. Ma, al di là dei gossip, concentriamoci sulla bellezza di Marica. Una bellezza che l’ha accompagnata sin da bambina. Come lo sappiamo? È stata proprio lei a condividere con i suoi fan di Instagram uno scatto del passato. Una foto dolcissima, che ha emozionato tutti. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B4PkglMKMyl/

Marica è davvero dolcissima nella sua versione da bambina. Gli occhioni non sono cambiati, come il sorriso incantevole. Ma quello che ha colpito tutti è il taglio che la modella portava da piccola. Un taglio che ricorda molto Fantaghirò, protagonista della famosa miniserie fantasy. È la stessa Pellegrinelli e definirsi così, e i fan, nei commenti, sottolineano il curioso taglio di capelli della piccola Marica. Bellissima da sempre! E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram?

 

 

Impostazioni privacy