Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si scaglia contro Daniela Martani: il rimprovero in diretta

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è stata la protagonista di un rimprovero alla sua ospite Daniela Martani, ecco perché. 

Pomeriggio Cinque Barbara Daniela
Barbara D’Urso rimprovera Daniela Martina nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque: ecco perché. Fonte Foto: screenshot video

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha avuto uno ‘scontro’ con una delle sue ospiti. Nello spazio del programma dedicata al gossip, la padrona di casa ha dedicato del tempo ad uno argomento davvero molto interessante e, soprattutto, molto attuale. Di cosa parliamo? Semplice: degli insulti sui social. Infatti, non soltanto Valentina Vignali è intervenuta al riguardo, ma anche Daniela Martani ha espresso il suo parere riguardo a dei commenti che, in passato, aveva fatto nei riguardi di Fedez e Chiara Ferragni. Ecco. È proprio in questo preciso momento che la conduttrice campana, visibilmente ‘impressionata’ dalla capacità di gestire il dialogo dell’ex gieffina, si è scagliata contro di lei. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso rimprovera Daniela Martani in diretta a Pomeriggio Cinque

Il tutto è nato l’anno scorso. Quando, in seguito al compleanno di Fedez festeggiato all’interno di un supermercato, Daniela Martani ha espresso il suo parere al riguardo. Non ha affatto utilizzato delle parole piacevoli, l’ex concorrente del Grande Fratello sul suo post social. Tanto che, subito dopo, l’influencer e suo marito avevano fatto partire la querela. Ebbene. A distanza di un anno, la denuncia è caduta. In quanto, secondo la Procura di Roma, insultare sui social è possibile. È proprio per questo motivo che, in seguito all’ospitata a La Vita in Diretta, la Martani ha voluto chiarire la sua posizione a Pomeriggio Cinque. Prima di poter argomentare, però, l’ex gieffina è stata protagonista di un rimprovero della padrona di casa. Che, dato il tono aggressivo utilizzato da Daniela per rivolgersi agli altri ospiti, ha voluto specificarle di calmarsi. Altrimenti, non avrebbe più parlato. “Decido io chi parla e chi no”, conclude Barbara D’Urso il battibecco.

Impostazioni privacy