Diletta Leotta irresistibile in palestra: leggings super attillato e top scollato, pose mozzafiato

Diletta Leotta irresistibile in palestra: leggings super attillato e top scollato, le pose e i movimenti della conduttrice mandano Instagram in delirio. 

Diletta Leotta palestra irresistibile
Diletta Leotta irresistibile in palestra: pose e movimenti da urlo durante l’allenamento, fan in delirio per lei

Diletta Leotta ha una sensualità innata, che la rende una delle donne più desiderate dal pubblico maschile. Il suo profilo Instagram pullula di scatti che mettono in risalto le sue forme esplosive e il suo corpo da urlo, ma anche di momenti di lavoro o di relax, con la sua bellezza che stuzzica sempre la fantasia di chi guarda. Anche le ultime storie che ha condiviso con i followers non fanno certo eccezione: Diletta è in palestra e si allena con una ‘mise’ molto aderente e scollata, per cui i movimenti e le pose che assume sono irresistibili e fanno letteralmente impazzire i fan. Scopriamo insieme i video in questione.

Diletta Leotta irresistibile in palestra: la mise è aderente e scollata, fan in delirio

Diletta Leotta ha pubblicato poco fa delle storie Instagram davvero irresistibili. La conduttrice di DAZN, nonchè speaker radiofonica, è sempre bellissima, qualsiasi sia il suo look, ma negli ultimi video pubblicati sul suo profilo ha superato davvero le aspettative. In palestra per qualche ora di allenamento, la Leotta indossa dei leggings rosa particolarmente attillati, che mettono in evidenza il suo lato B mozzafiato e il suo corpo statuario, ma anche un top nero super scollato, che invece nasconde appena il suo decolleté esplosivo. Inevitabile che durante l’allenamento Diletta assuma delle pose e faccia dei movimenti che mettono ancora più in mostra le sue forme, mandando così in tilt i fan. Ecco alcuni estratti delle sue stories, che hanno letteralmente fatto impazzire il suo pubblico.

Diletta Leotta corsa
Diletta Leotta, l’allenamento sul tapis roulant mette in mostra il suo decolleté
Diletta Leotta allenamento
Diletta Leotta si allena con l’elastico, corpo mozzafiato per la conduttrice
Diletta Leotta allenamento palestra
Diletta Leotta, allenamento con l’elastico: lato B da urlo della conduttrice

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy