Maria De Filippi si ferma, stop per Uomini e Donne: decisione inaspettata

Maria De Filippi si ferma, stop per Uomini e Donne: decisione inaspettata, ecco cosa è successo nelle ultime ore e cosa dicono le ultime notizie

maria de filippi si ferma
Maria De Filippi a Uomini e Donne: stop per il programma

Maria De Filippi, con il suo Uomini e Donne, non andrà in onda nella giornata di oggi, venerdì 1 novembre. Beh, era preventivabile qualche modifica nel palinsesto tv di questi giorni. Ognissanti, la festa dei morti, sabato e domenica di mezzo: insomma, tutti si aspettavano qualche variazione. Ma che Uomini e Donne non andasse in onda, forse, no. In genere, sono i programmi in prima serata a ‘saltare’ in giornate come questa. Tuttavia, si deve anche pensare che il programma di Maria De Filippi viene registrato quasi giorno per giorno e quindi potrebbe essere ipotizzabile uno ‘stop’ improvviso.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si ferma: non andrà in onda

Qualche giorno di riposo anche per Maria De Filippi. Oggi si ferma, non va in onda con il suo Uomini e Donne. E non è solo lei ad aver tirato il freno almeno momentaneamente: anche le soap Beautiful e Una Vita non andranno regolarmente in onda. A sostituire queste trasmissioni sarà la fiction de L’Isola di Pietro 3. Sarà la replica delle puntate scorse. Il programma di Maria De Filippi, stando alle ultime notizie, tornerà in onda regolarmente dalla giornata del prossimo lunedì 4 novembre.

Trono Over o Trono classico? Non sappiamo con precisione quale trono sarebbe andato in onda nella giornata di oggi. Tuttavia, il trono classico poteva regalare delle novità abbastanza forti. Sì, perché stando alle anticipazioni che abbiamo raccolto dal web negli ultimi giorni, c’è stata una scelta importante nella trasmissione della De Filippi. Il tronista tanto amato dal pubblico femminile, Alessandro Zarino, ha deciso di rinunciare improvvisamente al trono per seguire il cuore. Una scelta che, a quanto pare, non è stata delle migliori perché potrebbe essere arrivato il rifiuto della persona dall’altra parte. Insomma, potevamo assistere davvero ad una delle puntate più interessanti del programma e invece… beh, almeno ci potremo godere questi giorni di festa!

 

Impostazioni privacy