Giordano Mazzocchi, la rivelazione su Nilufar fa sognare i fan: ‘Ogni volta che ci incontriamo…’

Giordano Mazzocchi torna a parlare della sua ex Nilufar Addati, la rivelazione fa sognare i fan della coppia: ‘Ogni volta che ci incontriamo…’

Giordano Mazzocchi Nilufar rivelazione
Giordano Mazzocchi, la rielazione su Nilufar Addati spiazza: ‘Ogni volta che ci incontriamo…’, ecco le sue parole

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno fatto innamorare il pubblico con la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne e continuata alcuni mesi, passando anche per la partecipazione a Temptation island Vip, da cui sono usciti insieme, nonostante la gelosia di entrambi durante il programma. Il loro amore ha fatto sognare migliaia di ragazze, che sognano ancora di rivederli insieme dopo tanto tempo dalla loro rottura. Del resto, nessuno dei due ha mai ufficializzato una relazione con un’altra persona, nonostante si rincorrano spesso i rumors sui loro eventuali flirt. Poco fa Giordano ha fatto una rivelazione su Nilufar che ha fatto sognare i fan della coppia: ecco le sue parole.

Giordano Mazzocchi, la rivelazione su Nilufar fa sognare i fan: ‘Ogni volta che la vedo…’

Giordano Mazzocchi ha provato a rispondere alle domande dei fan su Instagram per soddisfare tutte le loro curiosità. Alcune di queste riguardavano il suo rapporto con Nilufar Addati e la sua vita privata in generale. Giordano ha prima specificato che non è solito confermare o smentire i flirt che gli vengono attribuiti perché nella maggior parte dei casi si tratta di cose non vere, per cui lui non sente il bisogno di intervenire e fare chiarezza.

Alla domanda diretta di un fan che gli ha chiesto cosa pensi dei successi lavorativi della sua ex Nilufar, che in questo periodo è testimonial di un’importante campagna pubblicitaria, l’ex corteggiatore ha risposto con una rivelazione che ha fatto sognare i fan della coppia: ‘Sono felicissimo per lei, glielo dico ogni volta che ci incontriamo’, ha scritto. Le sue parole lasciano chiaramente intendere che tra lui e Nilufar c’è un rapporto di affetto e stima e che quando si incontrano parlano tranquillamente. Inevitabile, per i fan, sperare che questo possa trasformarsi in un ritorno di fiamma col tempo, anche se per ora non ci sono indizi che fanno pensare a questa possibilità.

Giordano Mazzocchi Nilufar
Giordano Mazzocchi, ecco le sue parole su Nilufar Addati
Impostazioni privacy