“Hai tre figli e un marito”, duro attacco a Guendalina Tavassi: la sua risposta è epica

Guendalina Tavassi è stata la protagonista di un duro attacco su Instagram dopo aver pubblicato una particolare foto su Instagram: ecco la sua risposta

Guendalina Tavassi duro attacco
Guendalina Tavassi protagonista di un duro attacco social: ecco la sua risposta. Fonte Foto: Instagram

Sa sempre come catturare l’attenzione su di se, Guendalina Tavassi. Come raccontato in un nostro recente articolo, pochissime ore fa, l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso una foto su Instagram che, in un batter baleno, ha conquistato l’interesse di tutti. Si lascia immortalare di spalle senza reggiseno, la bella Tavassi. Insomma, una visione davvero incredibile. Che, com’è giusto che sia, ha scatenato l’immediata reazione da parte dei suoi sostenitori. Se, infatti, in tantissimi hanno apprezzato la bellezza della romana, altrettanto numerosi sono stati i commenti di chi, invece, non ha apprezzato affatto tale gesto. Lanciandole, quindi, un duro attacco social. Ecco cosa è successo nel minimo particolare.

Guendalina Tavassi, duro attacco social: la sua risposta è epica

È molto attiva sui social, Guendalina Tavassi. Sui rispettivi profili ufficiali, infatti, l’ex concorrente è solita condividere delle foto e dei video davvero divertenti. Oltre che per la sua smisurata bellezza, infatti, la romana ha conquistato una gran fetta di pubblico italiano anche per il suo carattere. Esplosiva, con la risposta e battuta sempre pronta, la Tavassi vanta un seguito davvero pazzesco. È proprio per questo motivo che, come dicevamo, non perde mai occasione di poter condividere con i suoi fan delle foto davvero incredibili. L’ultima risale a qualche ora fa. Quando, completamente di spalle, Guendalina si lascia immortalare senza reggiseno. Certo, nulla di scandaloso, sia chiaro. Anche perché, come dicevamo precedentemente, l’ex gieffina è di spalle. Quindi, non si vede affatto nulla. Tuttavia, c’è chi, appena pubblicata la foto, ha subissato la romana di commenti negativi. Eccone alcuni:

Guendalina Tavassi duro attacco
Un commento alla foto di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi duro attacco
Altro commento alla foto dell’ex gieffina

Ebbene si. È proprio questo il duro attacco che, dopo la foto di spalle senza reggiseno, Guendalina Tavassi ha ricevuto. Tuttavia, da come si può vedere chiaramente, la sua reazioni a tali commenti non si è affatto fatto attendere. Con la sua spiccata simpatia, l’ex concorrente del Grande Fratello ha saputo tenere a bada una polemica banale.

Per ulteriori news su Guendalina Tavassi –> clicca qui

Impostazioni privacy