Bake Off Italia, clamoroso colpo di scena: un concorrente è stato squalificato

Nelle puntata di ieri di Bake Off Italia 2019, un concorrente è stata squalificato: il clamoroso colpo di scena, ecco cos’è successo.

Bake Off Italia concorrente squalificato
Nella puntata di ieri di Bake Off Italia, un concorrente è stato squalificato: ecco chi e perché. Fonte Foto: Instagram

Anche ieri, venerdì 1 Novembre, è andata in onda una nuova puntata di Bake Off Italia. Manca davvero e poco e, finalmente, scopriremo chi tra gli aspiranti pasticcieri riuscirà ad ottenere il premio finale. Tuttavia, la nona puntata dello show è stata davvero ricca di colpi di scena. Probabilmente per la prima volta in assoluto, un concorrente è stato ‘squalificato’ dal gioco. Di chi parliamo? E, soprattutto, cosa è accaduto nell’appuntamento di ieri di Bake Off? Ecco tutto nel minimo dettaglio.

Bake Off Italia, un concorrente è stato squalificato: non era mai accaduto prima

Come annunciato da alcune recenti Instagram Storie di Benedetta Parodi, la nona puntata di Bake Off Italia avrebbe avuto dei gran colpi di scena. E, in effetti, è stato proprio così. Durante l’appuntamento settimanale di ieri, infatti, gli appassionati del programma hanno assistito ad un episodio che, in sette edizioni dello show, non era mai accaduto. Un concorrente, infatti, è stato squalificato. Cos’è accaduto? Rosario Cucco, questo è il nome dell’aspirante pasticciere in questione, è stato accusato di aver ‘rubato’ della pasta frolla dal frigo. Non è assolutamente la prima volta che accade un episodio del genere. Già nelle puntate precedenti, infatti, il buon siciliano era stato accusato di aver sottratto ai suoi colleghi il loro lavoro. È proprio per questo motivo che, durante la nona puntata, Rosario ha completamente perso la staffe. Non solo, infatti, ha confessato di non aver mai rubato nulla nella sua vita e, quindi, nemmeno nel programma, ma ha anche ha rifiutato di partecipare alla prova tecnica (seconda prova prevista dalla gara). Inevitabile, quindi, la decisione dei tre giurati e di Benedetta Parodi. Che, senza troppi giri di parole, lo hanno squalificato dal programma.