Chi è Gabriella Pession: età, carriera, vita privata e quel dramma legato alla sua adolescenza

Chi è Gabriella Pession? Ecco cosa occorre sapere su di lei, a partire dall’età, carriera, vita privata e quel dramma legato alla sua adolescenza. 

Gabriella Pession
Cosa occorre sapere su Gabriella Pession. Fonte Foto: Instagram

Oltre a Katia Follesa, ospite della puntata odierna di Verissimo è Gabriella Pession. In occasione della nuova fiction Mediaset di cui lei ne sarà protagonista, la bella attrice si metterà completamente a nudo nello studio televisivo di Silvia Toffanin. Non solo, infatti, racconterà della sua carriera, dei suoi esordi e del nuovo progetto a cui ha lavorato nei mesi scorsi (di cui vedremo i ‘frutti’ da mercoledì 6 Novembre), ma ha raccontato anche di cosa ha significato per l’attrice lavorare con i ragazzi. In attesa di scoprire le sue parole, voi sapete proprio tutto di Gabriella? Conoscete ogni minimo particolare della sua carriera e vita privata? Beh, ci pensiamo noi. In più, però, vi racconteremo di un dramma che la Pession ha vissuto nell’età adolescenziale.

Chi è Gabriella Pession: età, carriera e vita privata

Gabriella Pession è nata il 2 Novembre del 1977 a Daytona, negli Stati Uniti. I suoi genitori sono entrambi italiani, sia chiaro. Soltanto che, sin dall’età di 7 anni, la giovane ha vissuto in America. Nonostante la sua giovane età, Gabriella vanta di una carriera ricca di successi. Dopo aver terminato gli studi scientifici e, soprattutto, dopo aver iniziato i suoi studi universitari nell’ambito della filosofia, la giovane ha iniziato a lavorare come modella. Il suo debutto nel mondo della televisione ed, in particolare, nel mondo delle recitazione inizia a soltanto venti anni, nel film ‘Fuochi d’Artificio’ con Leonardo Pieraccioni. Da quel momento, la sua carriera è tutta in ascesa. Davvero numerose, infatti, sono le sue collaborazioni in diversi film e serie televisive. Tra cui, Capri e La Porta Rossa.

È proprio durante le registrazioni di Capri che Gabriella Pession incontro Sergio Assisi. Tra i due scoppia l’amore. Tanto che i due saranno una coppia a tutti gli effetti per diversi anni. Tuttavia, come tutte le cose belle, anche la loro storia d’amore è terminata. È stata proprio lei che, dopo diversi litigi, ha deciso di lasciare l’attore napoletano e di trasferirsi in America per lavoro. Dal 2012, però, la bella attrice è legata a Richard Flood. Conosciuto anche lui sul set di Crossing Lines. I due sono convolati a nozze nel 2016 a Portofino. E, nel 2014, è nato il loro primogenito Giulio.

Il dramma adolescenziale dell’attrice americana

Non solo cinema, televisione e fiction nella vita di Gabriella Passion, ma anche pattinaggio artistico. È proprio questa passione che, sin da bambina, la giovane ha coltivato. Hobby che, a causa di un infortunio a 15 anni, ha dovuto abbandonare. Ecco. È proprio questo il ‘dramma’ che l’attrice ha vissuto nella fase adolescenziale della sua vita. Era molto legata a questo sport. Ed è più che normale che, dopo averlo abbandonato, è stata molto male.

Impostazioni privacy