Giorgio Tirabassi, la moglie Francesca Antonini: “Non abbiamo mai perso la speranza”

Giorgio Tirabassi, la moglie Francesca Antonini: “Non abbiamo mai perso la speranza”, le parole dell’attore poco tempo prima del malore

Giorgio Tirabassi e la moglie Franesca Antonini
Giorgio Tirabassi, la moglie Francesca Antonini: “Non abbiamo mai perso la speranza”,(instagram)

Solo qualche ora fa, è giunta la notizia di un malore che ha colto Giorgio Tirabassi alla presentazione del suo ultimo film, a L’Aquila. Sembrerebbe infatti che l’attore e regista Romano, sarebbe stato colto da infarto e trasportato d’urgenza in ospedale. Solo qualche giorno fa Giorgio era stato intervistato da Caterina Balivo a “Vieni da me”. Proprio nella trasmissione, ha avuto la possibilità di parlare del rapporto con la moglie Francesca Antonini, che in questi ultimi tempi gli è stata ancora più vicina, insieme ai figli Filippo e Nina. Scopriamo insieme le parole dell’attore…

Giorgio Tirabassi e la moglie Francesca Antonini

Giorgio Tirabassi e la moglie sono convolati a nozze nel 2012, dopo oltre 20 anni di fidanzamento! I due nel corso di questi anni hanno dovuto affrontare numerosi momenti difficili, ma anche momenti belli, tra cui la nascita dei loro due figli, Nina e Filippo, che certamente hanno contribuito ad unire ancora di più la coppia. Oltretutto Giorgio ha raccontato come abbiano attraversato anche la crisi del settimo anno, e che nonostante siano stati separati per circa 6 mesi, hanno ritrovato la loro serenità e stabilità, decidendo che la scelta migliore era quella di rimanere insieme come era sempre stato. Certamente non è stato facile per loro rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle per ricomporre la loro relazione, ma Francesca per Giorgio è sempre stata un punto di riferimento, un’ancora a cui potersi appoggiare. Giorgio ammette che nonostante le difficoltà la moglie ci sia sempre stata e che la strada giusta era quella da percorrere insieme, nonostante ciò la donna però è molto discreta e a parte qualche intervista sporadica, si sa ben poco delle ex ballerina.

Impostazioni privacy