Iva Zanicchi si racconta: “Non mi ha voluto a Studio Uno”, la frecciatina a Mina

In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante Iva Zanicchi si è lasciata andare ad una frecciatina a Mina: ecco cosa dichiara.

Iva Zanicchi Mina
La clamorosa frecciatina di Iva Zanicchi a Mina: ecco cosa dichiara. Fonte Foto: Getty Images

È uno dei personaggi più amati dalla televisione italiana, Iva Zanicchi. Dopo il ritorno sul piccolo schermo grazie al ruolo di capo della giuria popolare a Tu si que Vales, la famosa cantante ha cavalcato l’onda del successo. Non soltanto, infatti, è stata una delle due opinioniste del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nella scorsa edizione e, a quanto pare, della prossima edizione, ma è autrice anche della sua autobiografia. È proprio per questo motivo che, a pochi giorni dalla pubblicazione del libro, la Zanicchi è stata intervistata a Tv Sorrisi e Canzoni. Dove non solo ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera e della sua infanzia, ma si è lasciata andare ad una clamorosa frecciatina a Mina. Ecco cosa dichiara al riguardo.

Iva Zanicchi, la frecciatina a Mina: “Lei non mi ha voluto”

In questa recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Iva Zanicchi è stato un vero e proprio fiume in piena. In occasione dell’uscita della sua autobiografia, la cantante di ‘Zingara’ si è raccontata senza troppi filtri. Ha parlato davvero di tutto, da quanto si apprende dalla ‘chiacchierata’. A partire, quindi, dalla sua profonda emotività e timidezza dell’infanzia. Fino ai suoi esordi nel mondo della musica. Ma non solo. Perché, durante l’intervista, la Zanicchi ha parlato anche del rapporto di ‘invidia’ o ‘rivalità’ con le sue colleghe. In particolare, Iva ha parlato di Mina. Ecco. A tal proposito, l’opinionista del Grande Fratello le ha rivolto una clamorosa frecciatina. Appartenevano alla stessa casa discografica, eppure, stando a quanto dice la Zanicchi, Mina non nutriva nei suoi confronti una spiccata simpatia. Tanto che, da quanto si apprende, sembrerebbe che la famosa cantante avrebbe minacciato di lasciare la casa discografica qualora venisse affidata alla Zanicchi un’apparizione di sabato sera in prima serata. “È stata lei a non volermi a Studio Uno, posso dirlo”, dichiara la Iva Nazionale. Insomma, se non è una frecciatina questa.

Impostazioni privacy