Carlo Conti e il legame speciale con la figlia di Fabrizio Frizzi: “Mi chiama Babbo Carlo”

Carlo Conti e il legame speciale con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi: “Mi chiama Babbo Carlo”, ecco cosa ha raccontato il conduttore.

carlo conti legame figlia frizzi
Carlo Conti e il legame speciale che lo lega alla piccolo Stella, figlia di Fabrizio Frizzi: lei lo chiama come faceva Fabrizio. (Fonte: Instagram)

Un legame davvero speciale, quello tra Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Ma un legame altrettanto speciale anche quello tra Conti e la figlia del suo carissimo amico, scomparso nelle prime ore del 26 marzo, dopo aver lottato strenuamente contro un brutto male. Carlo Conti è legatissimo alla piccola Stella, figlia di Fabrizio e Carlotta Mantovan. Stella è quasi coetanea di Matteo, figlio di Carlo e Francesca Vaccaro. E, sul settimanale Diva e Donna, sono apparse alcune foto che ritraggono proprio il conduttore di Tale e Quale Show in compagnia della moglie Francesca, di Carlotta e dei due bambini. Stella Frizzi è molto legata a Carlo Conti, che chiama con lo stesso nomignolo che usava papà Fabrizio.

Carlo Conti e il legame speciale con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi: “Mi chiama Babbo Carlo”

https://www.youtube.com/watch?v=qnIVtKsUgq0&feature=youtu.be

Carlo Conti fa da papà alla piccola Stella Frizzi, figlia del suo grande amico Fabrizio. “Mi chiama Babbo Carlo, come se fosse tutto attaccato. Fabrizio mi chiamava così, adesso lo fa lei”, ha dichiarato Conti in un’intervista di qualche mese fa a Il Fatto Quotidiano. Un rapporto davvero speciale, quello che lega Carlo e la sua famiglia a Carlotta Mantovan e la sua Stella. La piccola è quasi coetanea di Matteo, nato nel 2014 dal matrimonio di Conti con Francesco Vaccaro. E le foto apparse su Diva e Donna, dove appaiono tutti insieme sorridenti, ne sono la dimostrazione. Dopo la tragica morte di Frizzi, Carlo e sua moglie si sono stretti attorno a Carlotta e Stella, facendo sentire loro tutto il loro affetto.

 

Impostazioni privacy