Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 8 novembre: bacio passionale per Alessandro Zarino

Ecco le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, 8 novembre: il tronista Alessandro Zarino ha baciato una sua corteggiatrice per la prima volta. Ecco cosa succederà oggi in puntata.

Anticipazioni uomini e donne 8 novembre
Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre del trono classico di Uomini e Donne: primo bacio passionale per il tronista

Oggi andrà in onda la seconda puntata settimanale del Trono Classico dedicata ai tronisti Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Se ieri si è parlato a lungo di Giulio Raselli e delle segnalazioni che lo incriminano e di Giulia che non riesce a dare fiducia ai suoi corteggiatori, oggi si parlerà del percorso di Alessandro. Il tronista napoletano sta continuando la sua esperienza nel programma con Veronica, Syria e Simona: le anticipazioni ed i rumors riguardo le registrazioni già avvenute delle puntate non distraggono i fan del programma che attendono le 14.45 per vedere le esterne dei protagonisti di questo trono. Ecco cosa accadrà oggi in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 8 novembre: bacio passionale tra Alessandro ed una sua corteggiatrice

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno tante sorprese: si parlerà principalmente di Alessandro Zarino che sta proseguendo il suo percorso insieme alle corteggiatrici Veronica Burchielli, Syria e Simona. Con la prima vedremo un’esterna magnifica: Veronica si aprirà molto con Alessandro, confesserà dei momenti delicati che ha attraversato quando era piccola. Quando era giovane la corteggiatrice ha avuto dei problemi legati all’alimentazione: Zarino la consolerà dicendole che per lui è bellissima. Dopo questo complimento arriverà un bacio passionale tra i due: è il primo per il tronista all’interno del programma. Dalla fine dell’esterna fino al giorno della registrazione, Veronica ha ricevuto delle parole tramite la redazione, recapitate da Alessandro: ognuna di essa comporrà una frase che scoprirete in puntata oggi.

Il tronista è uscito poi con Syria: un’esterna molto divertente ha fatto sorridere Alessandro ed il pubblico.

Impostazioni privacy