Belen Rodriguez, l’inedita confessione sul suo passato: “Sono stati anni difficili”

Pochissime ore fa, Belen Rodriguez ha fatto un’inedita confessione sul suo passato: ecco cosa ha dichiarato la showgirl argentina su Instagram. 

Belen Rodriguez confessione passato
L’inedita confessione di Belen Rodriguez sul suo passato: ecco cosa dichiara su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Manca davvero pochissimo e, finalmente, rivedremo la bellissima Belen Rodriguez in una nuova puntata di Tu si que Vales. Non è stata affatto una settimana facile per lei. Come testimoniato in alcune sue recenti Instagram Storis, la showgirl argentina è stata impegnata sia con le registrazioni dello show di Canale 5 e sia in un nuovo shooting fotografico. Non sappiamo di quale campagna pubblicitaria si tratti nello specifico. Fatto sta che, da quanto si evince da alcuni ‘spoiler’ della modella, i risultati saranno davvero pazzeschi. Ecco. È proprio in seguito ad un video del backstage condiviso su Instagram, siamo venuti a conoscenza di un’inedita confessione sul suo passato. Ecco cosa dichiara la bella argentina.

Belen Rodriguez, l’inedita confessione sul passato: parole che lasciano il segno

È stato un posto davvero emozionante quello scritto da Belen Rodriguez pochissime ore fa su Instagram. Con un piccolo video del backstage del suo ultimo shooting fotografico, la modella ha voluto lanciare un messaggio ai suoi numerosi fan. Ovvero? Credere sempre in quello che si fa. E lo sa bene lei. Dal momento che, giunta in Italia davvero giovanissima, è riuscita, seppure con un po’ di fatica, a realizzare tutti i suoi sogni. Ecco di che cosa parliamo nel dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B4nnQ9wHSAD/

Com’è giusto che sia, il post è stato letteralmente subissato di messaggi positivi. Ai quali, in linea di massima, l’argentina ha risposto. Un commento in particolare ha catturato l’attenzione. Perché è proprio in seguito alle parole di una sua fan che la Rodriguez fa un’inedita confessione sul suo passato. Ecco cos’è accaduto:

Belen Rodriguez confessione passato
La confessione di Belen

Ebbene si. È proprio questo che, probabilmente per la prima volta, Belen ha raccontato su Instagram. L’ascesa al successo, da quanto si evince dalle sue parole, non è stata affatto facile. “Sono stati anni difficili”, scrive la modella. Eppure, nonostante questo, una volta ottenuto l’obiettivo prefissato, tutta la fatica compiuta passa in secondo piano. Chapeau, cara Belen!

Impostazioni privacy