Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso erano insieme la scorsa estate? Le prove

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si conoscevano già prima di partecipare al programma? Spuntano alcune prove…

Giulio Giulia Uomini e Donne
Il trono di Giulio Raselli è a rischio? Sono uscite altre prove della sua conoscenza con Giulia prima del programma

I troni attuali di Uomini e Donne stanno facendo discutere molto, in particolare quello di Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, ex tentatore di Temptation Island ed oggi tronista, sta facendo parlare di se’ soprattutto dopo alcune segnalazioni messe in mostra sia dal web che da Alessandro Zarino. Ci sono veri e propri misteri che girano intorno al Raselli, il quale però in studio si sta mostrando sempre più dispiaciuto e ferito per le accuse che gli vengono fatte. Quale sarà la verità? Certo, il web non aiuta il 29enne di Valenza. Ci sono nuove prove che dimostrano la conoscenza tra Giulio e la sua corteggiatrice Giulia. Scopriamole.

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso erano insieme la scorsa estate? La segnalazione

Ci sono dei veri e propri misteri intorno al trono di Giulio Raselli: è vero che conosceva Giulia D’Urso già prima di partecipare al programma? Nonostante in studio, durante la puntata, sia stato proprio lui a smentire questi rumors, continuano ad uscire prove che vanno contro le parole del tronista.

Fu la corteggiatrice Giovanna a far notare a tutti che Giulio aveva messo like alle foto della sua corteggiatrice Giulia. Il giovane di Valenza ribadì che metteva like a molte belle ragazze ma non si ricordava di lei. Oggi è spuntata una nuova prova: il sito di Giuseppe Porro riporta un post di Instagram di una pagina di nome vip_in_vippanza che mostra un like di Giulio ad un post della sua corteggiatrice datato 31 gennaio. Inoltre la pagina social svela che quest’estate il tronista è stato beccato con una ragazza con un tatuaggio sul piede. Da una IG story di Giulia si nota un tatuaggio nello stesso punto della ragazza misteriosa vicino a Giulio la scorsa estate.

https://www.instagram.com/p/B4rs8KuCxQB/?utm_source=ig_embed

La verità salirà a galla?

 

Impostazioni privacy