Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? Spunta una foto inedita con Jeremias

Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? Spunta una foto con Jeremias, fratello della showgirl.

belen rodriguez da bambina
Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? Ecco lo scatto apparso su Instagram (Fonte: Instagram)

Tutti conosciamo Belen Rodriguez. La sua bellezza incanta i fan, che da anni la ritengono una delle donne più belle della nostra tv. Ma avete mai visto la showgirl argentina da piccola? Ebbene, poco fa è spuntata una foto che la ritrae da bambina. Uno scatto dolcissimo, in cui la piccola Belen si trova al mare col piccolo Jeremias, suo fratello minore. È stata proprio la Rodriguez a postare la foto, in occasione del compleanno di Jeremias. Diamo un’occhiata allo scatto che ha emozionato i fan.

Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? La foto ricordo emoziona i fan

Una foto ricordo per fare gli auguri, nel modo più dolce che si sia. È così che Belen ha deciso di dire ‘Buon compleanno’ al suo amato fratello minore Jeremias, “Hermano de mi corazon”. Ecco lo scatto postato dalla Rodriguez nelle sue Instagram stories:

“Sempre insieme per tutta la vita”, scrive Belen nella didascalia alla foto. Una foto postata per fare gli auguri a Jeremias, nel giorno del suo 31 esimo compleanno. Uno scatto che ritrae i fratelli al mare, sorridenti e più uniti che mai. “Jere”, come lo chiamano gli amici, è stato protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Ed è proprio lì che ha conosciuto Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore. Che, però, non ha avuto lieto fine. I due, dopo svariate voci di crisi presunte, hanno interrotto a tutti gli effetti la loro relazione. Ma Jeremias non ha da preoccuparsi: a quanto pare, ci sarà una donna che lo amerà per sempre, ed è la sua piccola grande Belen! E voi, l’avevate mai vista da bambina? Era già bellissima!

Impostazioni privacy