“Com’è andata la vacanza?”: la risposta di Taylor Mega spiazza tutti

La modella e influencer Taylor Mega si è concessa alcuni giorni di vacanza a Sharm El Sheikh, ma a quanto pare le cose non siano andate per il verso giusto

taylor mega vacanza da dimenticare
Taylor Mega vacanza da dimenticare (Fonte: Instagram)

Taylor Mega è una delle influencer più seguite su Instagram. La modella ha da poco pubblicato un calendario per ForMen con una copertina veramente da urlo (QUI LA FOTO). Subito dopo si è concessa alcuni giorni di vacanza insieme ad amici a Sharm El Sheikh, meta ormai gettonatissima.
Ieri sera, durante una sessione di domande sul popolare social network, Taylor ha rivelato come ha trascorso questi pochi giorni di relax e a quanto pare qualcosa non è andato per il verso giusto.

Taylor Mega vacanza da dimenticare

Com’è andata la vacanza?” questa la domanda che ieri sera un fan ha posto alla modella e influencer Taylor Mega. L’ex fidanzata di Tony Effe ha trascorso alcuni giorni a Sharm El Sheikh, ma pare che le cose non siano andate per il verso giusto. Alla domanda del suo seguace, infatti, Taylor ha risposto: “La vacanza è andata una vera m***a. Ho lavorato tantissimo e due giorni fa hanno dovuto farmi una flebo“. I pochi giorni trascorsi nella città egiziana, dunque, non sono stati giorni di relax e di piacere, bensì di continuo lavoro. È probabile che il fisico di Taylor non abbia resistito allo stress ed è stato necessario fare una flebo. Ora, fortunatamente, Mega sta tornando in Italia, dove sicuramente le aspetteranno altre giornate lunghe di lavoro.

taylor mega stories instagram vacanza
Taylor Mega stories Instagram

La modella e influencer ha fatto parlare di sé in vacanza anche per un collegamento con Live – Non è la D’Urso. Taylor sembrava abbastanza brilla, diceva parole a caso e non riusciva a mantenere l’attenzione. Subito dopo il collegamento, però, Mega si è giustificata tra le stories di Instagram, dichiarando di non aver bevuto. Il suo collegamento con il programma di Barbara D’Urso ha fatto il giro del web ed è arrivato anche su Striscia la Notizia. 

Impostazioni privacy