Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che bella emozione: “Ci si sveglia e si piange”

Che bella emozione per Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la coppia si è svegliata ed ha ricevuto una bellissima dedica su Instagram

teresa langella e andrea dal corso instagram
Teresa Langella e Andrea Dal Corso emozionati su Instagram (Fonte: Instagram)

La storia d’amore tra Teresa e Andrea procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e dopo una breve conoscenza la tronista napoletana decise di scegliere l’uomo che aveva rapito il suo cuore. Andrea, però, non si presentò alla scelta, lasciando di stucco parenti ed amici. I due in seguito a telecamere spente hanno deciso di frequentarsi e dopo un lungo travaglio si sono fidanzati. Oggi finalmente sono felici e molto molto innamorati.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che bella emozione

Questa mattina, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, hanno ricevuto una bellissima emozione. La mamma dell’ex corteggiatore ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto emozionare sia il figlio che tutti i suoi seguaci. La mamma ha dichiarato di essere fiera di Andrea, della sua vita, della sua carriera e soprattutto dei suoi sacrifici.  All’interno del post vi erano anche delle parole per Teresa, che ovviamente ha risposto tra i commenti. Una bella emozione per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che tra i commenti ha aggiunto: “Alle 8 qui ci si sveglia e si piange subito! Qui ti dico grazie, mamma Gianna, in privato ti dirò tutto il resto“. Andrea, come sappiamo, è molto riservato e non ha voluto esprimere tutta la sua gioia su Instagram. In privato siamo sicuri che ringrazierà con affetto la mamma.

https://www.instagram.com/p/B44DaqxoOJA/

Al coro si è aggiunta anche Teresa, che ha scritto tra i commenti: “Se oggi riesco a vederlo come l’uomo che può tenermi la mano per la vita è perchè dietro c’è sempre stata anche una grande donna a renderlo tale. Ti voglio bene“. Una risposta che avrà fatto emozionare sicuramente la mamma di Andrea.

Impostazioni privacy