Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che bella emozione: “Ci si sveglia e si piange”

Che bella emozione per Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la coppia si è svegliata ed ha ricevuto una bellissima dedica su Instagram

teresa langella e andrea dal corso instagram
Teresa Langella e Andrea Dal Corso emozionati su Instagram (Fonte: Instagram)

La storia d’amore tra Teresa e Andrea procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e dopo una breve conoscenza la tronista napoletana decise di scegliere l’uomo che aveva rapito il suo cuore. Andrea, però, non si presentò alla scelta, lasciando di stucco parenti ed amici. I due in seguito a telecamere spente hanno deciso di frequentarsi e dopo un lungo travaglio si sono fidanzati. Oggi finalmente sono felici e molto molto innamorati.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che bella emozione

Questa mattina, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, hanno ricevuto una bellissima emozione. La mamma dell’ex corteggiatore ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto emozionare sia il figlio che tutti i suoi seguaci. La mamma ha dichiarato di essere fiera di Andrea, della sua vita, della sua carriera e soprattutto dei suoi sacrifici. All’interno del post vi erano anche delle parole per Teresa, che ovviamente ha risposto tra i commenti. Una bella emozione per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che tra i commenti ha aggiunto: “Alle 8 qui ci si sveglia e si piange subito! Qui ti dico grazie, mamma Gianna, in privato ti dirò tutto il resto“. Andrea, come sappiamo, è molto riservato e non ha voluto esprimere tutta la sua gioia su Instagram. In privato siamo sicuri che ringrazierà con affetto la mamma.

View this post on Instagram

…guardandoti allo specchio hai imparato a fare i conti con te stesso…passione, rispetto, progettualità…ti ho visto cadere e rialzarti sempre e comunque…hai lavorato molto con il tuo corpo e non solo…il tuo sorriso per me è una boccata di aria fresca e sai sempre stupirmi, anche quando ti sei tagliato la barba e sembravi un bambino… sei un uomo ormai, bravo, buono, sereno, gioioso, affettuoso sempre grato, di una eleganza speciale che si differenzia. Voglio tu sappia che non ho mai desiderato avessi radici ma… gambe e le tue ( bellissime) già ti hanno portato a traguardi di cui sono orgogliosissima.. Voglio inoltre tu sappia che il mio cuore ha una sola radice: TU e ti seguirà silenziosamente in ogni tua scelta. Ti voglio bene, di più di quanto tu immagini. Unico per me e spero anche per Teresa.#andreadalcorso #teresalangella #amoregrande

A post shared by Gianna Libralesso (@gialibralesso) on

Al coro si è aggiunta anche Teresa, che ha scritto tra i commenti: “Se oggi riesco a vederlo come l’uomo che può tenermi la mano per la vita è perchè dietro c’è sempre stata anche una grande donna a renderlo tale. Ti voglio bene“. Una risposta che avrà fatto emozionare sicuramente la mamma di Andrea.