Ospiti ‘Domenica Live’, ‘Domenica In’ e ‘Che Tempo Che Fa’

Ecco tutti gli ospiti che saranno presenti oggi Domenica 17 Novembre a ‘Domenica Live’, ‘Domenica In’ e ‘Che Tempo Che Fa’

Programmi in onda oggi
Programmi in onda oggi Domenica 17 Novembre (instagram)

Come ogni Domenica, andranno in onda i vari programmi di intrattenimento, dedicati allo sport, allo spettacolo, al cinema e all’intrattenimento. Scopriamo insieme gli ospiti di oggi, Domenica 17 Novembre 2019, di: ‘Domenica In’, ‘Domenica Live’ e ‘Che Tempo che Fa’.

Ecco tutti gli ospiti di questa Domenica 17 Novembre

Vediamo chi saranno gli ospiti nei programmi di Mara Venier, Barbara D’Urso e Fabio Fazio:

  • DOMENICA IN: Oggi negli studi di Rai 1, Mara Venier intervisterà in primis Fabio Volo. Lo scrittore, si recherà da Mara per presentare il suo ultimo libro ‘Una gran voglia di vivere’. Si passa poi alla musica, con un’intervista al cantante dei ‘The Kolors’, Stash. Ci sarà anche Giorgio Panariello, che racconterà a Mara della Fiction ‘Pezzi Unici’, un uscita proprio stasera Domenica 17 Novembre, in cui recita al fianco di Sergio Castellitto. Come ultimo ospite ci sarà Gigliola Cinguetti, la cantante di ‘Non ho l’età’. Mara dedicherà, oltretutto, uno spazio per trattare dell’alluvione a Venezia, sua città Natale.
  • DOMENICA LIVE: Quest’oggi saranno ospiti di Barbara D’Urso, innanzitutto Kikò Nalli, per parlare del triangolo amoroso, creatosi tra lui, la compagna, Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Sembrerebbe ci sia un nuovo video della Lombardo e Arena. Sarà poi ospite Floriana Secondi, per difendersi e spiegarsi sul video per adulti, in cui sarebbe protagonista insieme ad un uomo. Si passerà poi a Giucas Casella, per festeggiare i suoi 70 anni, con una esibizione di ‘Mi Vendo’ di Renato Zero, per la gara ‘Domenica Alive’.
  • CHE TEMPO CHE FA: Saranno molti gli ospiti di Fabio Fazio stasera. Si inizierà con Michel Platini, per presentare la sua autobiografia, si passerà poi a Raffaella Carrà, tornata alla conduzione di ‘A Raccontare Comincia Tu’. Ospite poi Antonio Albanese, autoproclamatosi settimana scorsa ‘Re del Sud’. Sarà poi ospite un altro celebre scrittore contemporaneo, David Grossman. Ci saranno poi Fiona May con la figlia Larissa Lapicchio e lo scrittore Francesco Guccini. A susseguirsi ci saranno: il climatologo Luca Mercalli; il cantante Piero Pelù; Elena Barolo e Lous and the Yakuza.
Impostazioni privacy