Emily Ratajkowski ‘da censura’: sotto la giacca è nuda, la foto infiamma Instagram

Emily Ratajkowski ‘da censura’: sotto la giacca è nuda, la foto della modella statunitense infiamma Instagram.

emily ratajkowski nuda giacca
Emily Ratajkowski, la foto senza maglia fa impazzire i followers di Instagram: sotto la giacca è nuda. (Fonte Instagram)

Basta poco a Emily Ratajkowski per fare impazzire i suoi fan. Fan provenienti da ogni parte del mondo, come si può notare dai commenti (in tutte le lingue!) presenti sotto ai post della top model. Che, qualche ora fa, ha letteralmente infiammato Instagram con il suo ultimo scatto. Non è certo la prima volta che Emily si mostra in vesti ‘provocanti’ sui social. Ma, nella foto in questione, la super modella ha lascato davvero tutti senza fiato. Una foto in cui, la bellissima statunitense indossa un completo color celestino, formato da giacca e minigonna. Tutto normale, se non fosse che, sotto la giacca, Emily è completamente nuda. Niente maglia e niente reggiseno. Instagram si ‘accende’. Diamo un’occhiata al post che non è passato inosservato.

Emily Ratajkowski fa impazzire Instagram: la giacca si apre, sotto è nuda

Sotto la giacca, niente. Potrebbe essere questo il titolo dell’ultima foto postata su Instagram dalla bellissima top model Emily Ratajkowsy. Una foto che ha mandato letteralmente in tilt i followers. Ecco il motivo:

https://www.instagram.com/p/B5A04RQBl-O/

Ebbene sì, Emily si è mostrata in una versione decisamente ‘audace’. Sotto la giacca, la modella non indossa praticamente nulla: niente intimo, niente maglia. I fan della Ratajkowski sono letteralmente impazziti dopo aver ammirato il post della modella. E, come sempre quando si tratta di Emily, hanno invaso il post con una pioggia di complimenti. E, tra i commenti, non mancano frasi ironiche, come quella di un fan italiano, che ha scritto “Altro che vita da cani!”, riferendosi al ‘fortunato’ amico a quattro zampe della Ratajkowski. E voi, cosa aspettate a seguire Emily su Instagram? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy