Film Natale 2019: cosa vedere al cinema, le nuove uscite

Quali film vedere a Natale 2019 al cinema: le nuove uscite di dicembre tra classici e storie senza tempo.

film-uscita-natale-2019-dicembre-cinema-cosa-vedere (1)

Come sempre il periodo natalizio è foriero di tante nove pellicole cinematografiche da poter gustare insieme alla famiglia al cinema. Trascorrere una serata nelle comode poltroncine davanti ad un maxi schermo, sgranocchiando popcorn è un’attività prettamente natalizia e molto piacevole! Ma quali sono le nuove uscite cinematografiche di dicembre 2019? Quali sono i film di Natale o comunque nuovi da vedere in questo mese in arrivo? Ecco tutte le novità!

Cosa vedere al cinema a dicembre

Nel mese di dicembre, complice il Natale alle porte, escono moltissimi film al cinema. Fuori fa freddo e trascorrere una serata davanti ad un bel film è sempre una buona soluzione. Ecco allora le pellicole natalizie e non da vedere in uscita a dicembre:

  • Pinocchio: Matteo Garrone riprende la favola di Pinocchio di Collodi e la porta al cinema con un cast speciale composto, tra gli altri, da Roberto Benigni, Rocco Papaleo, Gigi Proietti e Massimo Ceccherini. Il film uscirà nelle sale il 19 dicembre.
  • La Dea Fortuna: torna a vestire i panni di regista uno dei più amati in Italia, Ozpetek che in questo nuovo film in uscita a dicembre racconta i lati più nascosti dell’animo umano con sempre molta gioia di vivere e tanta ironia. Il film uscirà il 19 dicembre e tra gli attori vediamo Stefano Accorsi, Jasmine Trinca e Edoardo Leo.
  • L’Immortale: appassionati di Gomorra tenetevi pronti, il 5 dicembre esce il film con Marco D’Amore come protagonista nei panni, chiaramente, di Ciro Di Marzio. Vedremo sul grande schermo la storia personale di Ciro, L’Immortale appunto, capendone tutte le sfaccettature.
  • Star Wars – L’ascesa di Skywalker: si chiude con questo capitolo la trilogia dedicata a Star Wars. Per la regia di J.J. Abrams il 18 dicembre vedremo la fine di questa pazzesca saga veramente senza tempo.
  • Il Primo Natale: tornando in clima natalizio invece Ficarra e Picone portano al cinema questa commedia che parla della nascità di Gesù. La pellicola arriverà il 12 dicembre.
Impostazioni privacy