In attesa della nuova puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi si è lasciata immortalare sul treno con un pantaloncino corto, ma quando piega le gambe..

Nuova settimana ed, ovviamente, nuovo viaggio per Alessia Marcuzzi. In occasione di una nuova puntata de Le Iene, pochissime ore fa, la sua conduttrice è partita da Roma per raggiungere gli studi Mediaset di Cologno Monzese. E in fondo si sa, il viaggio in treno è sempre stancante. Sarà proprio per questo motivo che, durante il tragitto, la bella romana si è lasciata andare ad un piccolo sonnellino rigenerante. Ci sta, ammettiamolo. Il ‘problema’ sussiste, però, nel modo in cui Alessia si addormenta. La Marcuzzi, infatti, indossa un pantaloncino davvero molto corto. E quando piega le gambe per essere in una posizione di assoluto comfort…Ecco i dettagli.
Alessia Marcuzzi, il pantaloncino è molto corto e quando piega le gambe…
Sa sempre come mostrarsi irresistibile agli occhi dei suoi fan, Alessia Marcuzzi. Lo ha fatto pochissimi giorni fa. Pubblicando un’entusiasmante foto senza pantaloni. E lo ha rifatto pochissime ore fa. Quando, per prendere parte al nuovo appuntamento de Le Iene di questa sera, la conduttrice è stata costretta ad intraprendere un nuovo viaggio in treno. Il tragitto Roma-Milano, si sa, dura diverse ore. È più che normale che, ad un certo punto, subentra la stanchezza. E lo sa bene la cara Alessia. Che, in questa recente Instagram Stories, si è lasciata immortalare proprio mentre dormiva dolcemente sul sedile del treno. Ecco di che cosa parliamo:

Ovviamente, a catturare l’attenzione dei suoi followers, senza alcun dubbio, sarà stato il suo pantaloncino. Da come mostrato chiaramente dalla foto in alto, il capo d’abbigliamento è davvero molto corto. E per questo motivo quando Alessia piega le gambe per un’adatta e comoda posizione si intravede un po’ troppo. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Piuttosto, una chiara visione delle sue belle e toniche gambe.