Le pettinature che faranno impazzire il vostro lui a letto

Quali sono le acconciature che faranno impazzire il vostro lui sotto le lenzuola. Come legarsi i capelli e in che modo per riaccendere la passione.

acconciature-far-impazzire-uomo-letto

Più volte abbiamo detto che durante il sesso anche l’occhio vuole la sua parte. Bisogna cercare di tenere sempre viva la coppia, facendo anche qualcosa di molto particolare. Dai giochi erotici, ai travestimenti, passando anche per la soddisfazione di fantasie. Sicuramente, proprio a tal proposito, oltre ad un abbigliamento particolare, ci sono anche delle pettinature che mandando in visibilio gli uomini e che potreste provare per far impazzire il vostro lui sotto le coperte.

Come acconciarsi i capelli per far impazzire il vostro lui a letto

Come vi abbiamo anticipato, anche i capelli hanno un ruolo importante nel gioco dell’eccitazione e del rapporti di coppia. Alcune pettinature più di altre poi possono risvegliare nel vostro lui una particolare sensazione che potrebbe portare il piacere alle stelle. Vediamo quali sono:

  • Coda di cavallo alta: retaggio degli anni ‘90, di una fantasia sessuale magari non realizzata, questa acconciatura, soprattutto se utilizzata durante i rapporti sessuali in cui la partner dà la schiena al compagno è molto eccitante per lui.
  • Trecce: l’aria da giovane ragazzina sperduta che ha bisogno di aiuto fa scattare nell’uomo il suo istinto primordiale di cacciatore. Una donna sexy ma che mantiene un animo puro? La preda migliore per il vostro lui. 
  • Capelli sciolti: nella posizione cowgirl questa è sicuramente l’acconciatura giusta. I capelli creano una sorta di danza erotica e molto eccitante per il vostro lui che così potrà godersi lo spettacolo della vostra bellezza senza intralci.
  • Codini alti laterali: se il vostro lui ha una passione per il sesso hentai, quindi con qualche retaggio legato ai manga giapponesi (non credete sia così impossibile) questa pettinatura lo manderà letteralmente fuori di testa. Basterà pochissimo, anche solo uno sguardo per far salire la libido alle stelle!
Impostazioni privacy