Diletta Leotta, la maglia è trasparente: sotto spunta un dettaglio ‘piccante’

Si è lasciata immortalare con indosso una maglia davvero trasparente, Diletta Leotta: sotto di esso spunta un dettaglio davvero ‘piccante’, i dettagli.

Diletta Leotta maglia trasparente
La maglia di Diletta Leotta è trasparente, sotto spunta un dettaglio ‘infuocato’. Fonte Foto: Instagram

Vanta di un successo davvero clamoroso, Diletta Leotta. Non soltanto perché nel suo lavoro, la giovane è un vero e proprio portento, ma anche perché, ammettiamolo, la siciliana vanta di una bellezza davvero assurda. Nonostante la sua giovanissima età, la catanese possiede un fascino, un’eleganza ed una raffinatezza più unica che rara. Non solo lo testimoniano le numerose foto che, quotidianamente, ama pubblicare sul suo profilo Instagram, ma ce ne da conferma anche quest’ultima. Pubblicata, tra l’altra, pochissime ore fa sul suo account social. In suddetta foto, Diletta indossa una maglia ultra trasparente. Perciò, non si può fare a meno che notare un dettaglio davvero ‘piccante’ che spunta sotto di esso. Ecco di che cosa parliamo.

Diletta Leotta, maglia trasparente: il dettaglio è davvero ‘infuocato’

Una cosa è certa: Diletta Leotta sa sempre come far perdere la testa ai suoi fan. Infatti, ci riesce sempre benissimo, c’è da ammetterlo. In questa ultima foto, pubblicata pochissime ore fa, la giovane siciliana, dati i numerosi commenti a suo corredo, ha letteralmente alzato la temperatura di Instagram. Siete curiosi di sapere di che cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli:

https://www.instagram.com/p/B5dlZHnKkLM/

Ebbene si. È proprio così che, poco tempo fa, Diletta ha deciso di lasciarsi immortalare sul suo canale social: con un incantevole e trasparente maglia rossa. È a cena, Diletta. Quindi, si presuppone che sia un avvenimento davvero molto importante. Dato anche l’outfit super elegante che ha deciso di sfoggiare. Tuttavia, a catturare l’attenzione, oltre che la sua sconfinata bellezza, è quel dettaglio ‘piccante’ che si intravede chiaramente dalle trasparenze. Di che cosa parliamo? Semplice: di quel reggiseno a balconcino che, molto probabilmente, è stato abbinato al colore del suo vestito. Lo avete notato anche voi?

 

 

Impostazioni privacy