Diletta Leotta, ecco la sua ‘rivale’ inglese: si chiama Emma Jones, è bellissima e ha un corpo mozzafiato

Diletta Leotta, ecco chi è la sua ‘rivale’ inglese: lei si chiama Emma Jones, è bellissima e ha un corpo davvero mozzafiato, è anche lei una conduttrice sportiva. 

Diletta Leotta Emma Jones
Diletta Leotta, ecco Emma Jones, la sua ‘rivale’ inglese: è una conduttrice sporitva come lei e ha un fisico mozzafiato

Diletta Leotta è senza dubbio una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano, in particolare per quanto riguarda lo sport. Giornalista di DAZN, oltre a essere molto preparata nel suo lavoro, è una vera e propria ‘bomba’ di sensualità. Il suo profilo Instagram pullula di sue foto e video mozzafiato, che mostrano le sue curve esplosive. Insomma, Diletta è il sogno di tantissimi uomini. Ma come la prenderebbero i suoi fan se scoprissero che la Leotta ha una ‘rivale’ in Inghilterra? Si chiama Emma Jones ed è  la conduttrice della tv del Leeds, bellissima e con un corpo mozzafiato: ecco le sue foto.

Diletta Leotta ha una ‘rivale’ in Inghilterra: si chiama Emma Jones ed è bellissima

Il pubblico inglese stravede per lei, proprio come quello italiano per Diletta Leotta. Stiamo parlando di Emma Jones, la ventinovenne conduttrice della tv della squadra del Leeds, che milita in Championship, ovvero la serie B inglese. La bella Emma ricorda un po’ la nostra Diletta, sia come tratti fisici, perché anche lei è bionda e molto prosperosa, ma anche dal punto di vista della sensualità. Anche lei, infatti, è una vera e propria ‘bomba’. I suoi oltre 100mila followers, in questo la Leotta la supera di molto perché ne ha ben 5 milioni e mezzo, impazziscono per le sue forme esplosive, che lei mostra senza problemi sul suo profilo Instagram.

Il pubblico l’ha conosciuta già ai tempi dei Mondiali 2018, quando seguiva da vicino la Nazionale inglese. Oggi è il volto della tv del Leeds ed è considerata la conduttrice più sexy d’Inghilterra e ogni settimana fa impazzire i sostenitori della squadra inglese con i suoi look mozzafiato sul campo. Proprio come la nostra ‘Diletta nazionale’, il sogno proibito di tantissimi uomini. Come la prenderà la Leotta quando scoprirà di avere una ‘rivale’ inglese? Ma soprattutto, voi chi preferite tra le due?

https://www.instagram.com/p/B3zMoK3Fhh9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy