20 anni che siamo italiani ospiti 13 dicembre: per Gigi D’Alessio arriva proprio lei

Questa sera, venerdì 13 dicembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di “20 anni che siamo italiani” con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: ecco gli ospiti

20 anni che siamo italiani ospiti 13 dicembre
20 anni che siamo italiani ospiti 13 dicembre 2019 (Fonte: Instagram)

Venerdì 13 dicembre 2019, questa sera su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani“, programma con Gigi D’AlessioVanessa Incontrada. Lo show ha riscosso un notevole successo e potrebbe essere riconfermato per la prossima stagione televisiva. In occasione dell’ultima puntata, ci saranno moltissimi ospiti che si alterneranno con i due conduttori. D’Alessio riceverà una magnifica sorpresa: stasera, infatti, arriverà proprio lei a duettare sul palco con il cantante napoletano.

20 anni che siamo italiani ospiti 13 dicembre 2019

Questa sera su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata dello show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Il programma è stato seguito da milioni e milioni di italiani ed ha regalato momenti di grande televisione. Nella scorsa puntata, ad esempio, il discorso della Incontrada sulle donne ha emozionato i telespettatori di Rai Uno. Questa sera, oltre ai due conduttori, ci saranno tantissimi personaggi dello mondo dello spettacolo sul palco. Dal trio de Il Volo a Nek, dallo storico conduttore Pippo Baudo a Flavio Insinna, fino a Niccolò Agliardi e Gigi Marzullo. Ci saranno, inoltre, alcuni concittadini di D’Alessio, come l’attore Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e addirittura Alessandro Siani. Per il conduttore del programma di Rai Uno sarà una serata veramente speciale. Sul palco infatti, oltre agli amici e ai colleghi, arriverà anche la compagna Anna Tatangelo. Per molti sarà una vera e propria sorpresa, dato che la cantante non era stata annunciata tra gli ospiti del programma di D’Alessio e della Incontrada. La coppia si esibirà sul palco con un magnifico duetto, facendo sognare i telespettatori di Rai Uno.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono fidanzati nel febbraio 2005 e la storia è stata ufficializzata solo nel dicembre 2006. I due stanno insieme da oltre quattordici anni, ma nel 2017 hanno vissuto un periodo di crisi. Oggi i due cantanti sono felicemente innamorati.

Impostazioni privacy