Alessia Marcuzzi fa il bagno alle Maldive: via il costume, il topless fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi fa il bagno alle Maldive: via il costume, il topless della conduttice fa impazzire i fan; ecco lo scatti apparso su Instagram.

alessia marcuzzi topless
Alessia Marcuzzi fa il bagno alle Maldive: via il costume, il topless infiamma i social (Fonte Instagram)

Sono tanti i vip che, approfittando delle festività natalizie, si sono concessi una vacanza relax lontani dal caos delle città. E tra le mete più gettonata, anche quest’anno, ci sono le meravigliose Maldive. È proprio lì che si trova anche la bellissima Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate della nostra tv. La Iena bionda ama condividere con i suoi numerosi followers i momenti più salienti delle sue giornate. Ed è quello che sta facendo anche durante la sua vacanza alle Maldive. In tanti seguono le ‘avventure’ di Alessia, che con la sua solarità è, oggi, una delle donne più apprezzate del nostro piccolo schermo. Ma, ammettiamolo, anche per la sua bellezza. Che proprio sui social la Marcuzzi mette spesso in mostra con foto che lasciano i fan senza fiato. Come quella postata proprio pochi minuti fa: la conduttrice si trova in piscina, con una splendida vista mare. Ma gli occhi di tutti cadono su di lei. Il motivo? Niente reggiseno, la conduttrice fa il bagno in topless! Diamo un’occhiata.

Alessia Marcuzzi fa il bagno in topless: niente costume, Instagram diventa ‘bollente’

Uno scatto ‘infuocato’ quello appena postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo ufficiale di Instagram. La conduttrice si trova alle Maldive, in vacanza con il marito e la sua piccola Mia, nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti. Una vacanza da sogno, durante la quale però la bellissima Alessia non dimentica di ‘aggiornare’ il suo profilo social. Foto e video per i suoi fan, che giorno dopo giorno la seguono fedelmente. E, proprio poco fa, è arrivata una sorpresa inaspettata per i followers. Uno scatto che ha letteralmente alzato la temperatura sui social. Alessia, infatti, decide di fare il bagno senza il costume superiore. Il topless della conduttrice manda in tilt i fan, nonostante si sia fotografata da dietro! In tanti, infatti, chiedono ironicamente alla conduttrice di ‘voltarsi’. Il post, in poco tempo, ha ottenuto migliaia di likes e ha scatenato i commenti più svariati dei fan. Diamo un’occhiata allo scatto che ha infiammato i social:

https://www.instagram.com/p/B6uwdHIhM9k/

Eh si, ve lo avevamo detto, la Marcuzzi ha deciso di fare impazzire davvero tutti con il suo ultimo scatto. “Piscina con vista”, scrive la conduttrice nella didascalia al post. Ma gli occhi di tutti non si sono concentrati proprio sulla vista! E voi, cosa aspettate a seguire Alessia su Instagram? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy