Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, bacio appassionato su Instagram: fan impazziti per quel ‘dettaglio’

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, bacio appassionato su Instagram: lo scatto è mozzafiato, i fan impazziscono per quel ‘dettaglio’ dell’ex corteggiatrice.

Andrea Cerioli Arianna bacio dettaglio
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, bacio appassionato su Instagram: il ‘dettaglio’ dell’e corteggiatrice scatena i commenti dei fan

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e lui l’ha scelta con largo anticipo, pur di poterla conoscere meglio fuori, il che ha emozionato e appassionato il pubblico da casa. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, coppia che continua a gonfie vele la propria storia d’amore dopo l’uscita dal dating show di Canale 5.  I due stanno insieme da ormai quasi un anno, e a parte un breve periodo di allontanamento dovuto a una crisi passeggera, sono più innamorati che mai e a breve cominceranno una convivenza a Bologna, città di origine dell’ex tronista, che da quando ha conosciuto la sua Arianna sembra aver finalmente trovato la serenità e la stabilità che cercava. Poco fa la coppia ha pubblicato una foto davvero emozionante, di un bacio appassionato: ecco lo scatto mozzafiato e soprattutto il ‘dettaglio’ che ha fatto impazzire i fan.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, il bacio appassionato: un ‘dettaglio’ fa impazzire tutti

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una coppia davvero bellissima, che ha fatto innamorare il pubblico dopo la scelta inaspettata e improvvisa a Uomini e Donne, e soprattutto per tutto quello che mostrano sui social. I due, infatti, hanno una grande complicità e passione e lo dimostrano anche su Instagram, con dolci foto e video di coppia, che fanno ancora più impazzire i loro tantissimi fan. Poco fa sul profilo di Arianna è apparso uno scatto davvero ‘infuocato’, di un bacio appassionato della coppia vicino al mare. Andrea è a torso nudo, e mostra il suo fisico scolpito e i suoi bellissimi tatuaggi, e tiene in braccio la sua Arianna, che invece indossa un body bianco manica lunga, che copre appena il suo perfetto lato B, lasciandolo intravedere quel tanto che basta a far impazzire i suoi ammiratori. Ma non è tutto.

https://www.instagram.com/p/B7JBdEuokck/?utm_source=ig_web_copy_link

Nello scatto, che ha subito collezionato migliaia di like e centinaia di commenti, si vede un ‘dettaglio’ che ha scatenato i fan. Si tratta delle piccole smagliature che si intravedono sulla coscia di Arianna, impercettibili ‘imperfezioni’ tipiche dei corpi femminili, che l’e corteggiatrice ha mostrato senza problemi sui social. Tantissimi i fan che lo hanno notato e commentato.

Arianna Cirrincione commenti
Arianna Cincirrone, ecco alcuni dei commenti alla sua foto su Instagram

Molto followers di Arianna sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sua scelta di non coprire le smagliature con Photoshop, e lo hanno sottolineato nei commenti, complimentandosi con lei. Siete d’accordo anche voi con le loro parole?

Impostazioni privacy