Grande Fratello VIP, la doccia di Paola Di Benedetto: lato B in primo piano, atmosfera ‘bollente’

Paola Di Benedetto ha fatto scaldare l’atmosfera nel GF VIP: la sua doccia è stata ‘bollente’. Il lato B in primo piano ha fatto impazzire tutti.

paola di benedetto gf
Paola di Benedetto ha regalato al pubblico ed ai concorrenti del GF VIP un’atmosfera bollente

Il Grande Fratello VIP è iniziato da pochissimi giorni e già sta facendo molto parlare di se’: il confronto tra Serena e Pago e quello tra Imma Battaglia e Licia Nunez sono stati gli episodi più chiacchierati del reality. Ogni singolo personaggio però ha destato la curiosità di tutti e per questo motivo in tantissimi seguono la diretta dalla casa più spiata d’Italia, da casa. A nessuno è sfuggita la doccia di Paola di Benedetto: la top model, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex Madre Natura, ha mostrato a tutti il suo fisico scolpito, in particolare il suo lato B. Diamo un’occhiata.

Grande Fratello VIP, la doccia di Paola Di Benedetto: lato B in primo piano, atmosfera ‘bollente’

Paola Di Benedetto è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP: la splendida top model ha conquistato il pubblico del programma non solo per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità. Il suo fisico, chiaramente, non è passato inosservato: la sua doccia giornaliera è stata seguita da tantissimi. Il suo lato B in primo piano ha fatto riscaldare l’atmosfera in casa ed anche alzare la temperatura al pubblico. Siete curiosi? Ecco un’immagine dal video postato dal sito ufficiale del Grande Fratello VIP.

Lato B in primo piano della top model: il pubblico ed i coinquilini sono su di giri

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha mostrato il suo fisico perfetto e scolpito: il suo profilo Instagram che già conta 1,2 milioni di follower è in crescita grazie al GF VIP. La fidanzata di Federico del duo Benji e Fede è decollata come modella nel 2016 quando ha partecipato a Miss Italia: il successo è arrivato con la partecipazione a Ciao Darwin. Dal programma di Paolo Bonolis è poi approdata a L’Isola dei Famosi: la sua partecipazione ha fatto molto parlare di se’ soprattutto per la relazione avuta con Francesco Monte. Oggi è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP ed il suo successo è sempre più in crescita: il programma è iniziato il giorno del suo compleanno e si è emozionata non poco quando è stata sorpresa da un mazzo di fiori, arrivati dal suo fidanzato.

 

Impostazioni privacy