Teresanna Pugliese: dove è finita oggi e che lavoro fa?

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese, come vanno le cose dopo il matrimonio col marito e le sue dichiarazioni su Francesco Monte.

teresanna-pugliese-che-fine-ha-fatto (1)
Instagram

Teresanna Pugliese è uno di quei personaggi di Uomini e Donne che i fan del programma non possono dimenticare. Tra scale scese in maniera spasmodica, ruoli invertiti, da corteggiatrice a tronista in un attimo, il flirt che ha fatto la storia: Teresanna scende le scale per Francesco Monte, suo corteggiatore, che poi non aveva scelto. Insomma, era stato un tira e molla piuttosto intenso e quindi Teresanna è entrata nelle mente di tutti, grandi e piccini. Ma oggi che fine ha fatto la bella ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne? Sappiamo che si è un po’ ritirata dalle scene televisive per concentrarsi a fare la mamma, eppure sui social è sempre molto attiva e tiene sempre informati i fan su cosa le succede.

Chi è il marito di Teresanna?

Sappiamo che Teresanna ha avuto un figlio dal suo compagno Giovanni e che i due qualche mese fa si sono anche sposati. L’amore è fortissimo. Teresanna stessa intervistata da Pomeriggio 5 Magazine ha raccontato di come quest’uomo sia completamente diverso da tutti gli altri. Fra loro c’è un sentimento molto forte e l’ex tronista lo ha definito come l’amore vero per eccellenza. Il matrimonio sembra aver rafforzato ulteriormente il loro amore e la Pugliese ha spiegato che Giovanni è diverso in tutto, dal modo di pensare al come agisce e si dedica alla famiglia giorno dopo giorno. Lui l’ha corteggiata in modo spasmodico al di là della sua carriera televisiva e il loro amore oggi è vero a tal punto che Teresanna ha rinnegato le storie passate. Il vero amore è Giovanni, avrebbe dichiarato la donna, aggiungendo di non aver mai provato vero amore per il suo ex, Francesco Monte. Che sia vero o una piccola ripicca per il tradimento con Cecilia Rodrigueza non è dato saperlo.

Che lavoro fa Teresanna?

https://www.instagram.com/p/B27QClOoCRg/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Teresanna Pugliese ha un po’ abbandonato i salotti televisivi per dedicarsi anima e corpo al lavoro di mamma del piccolo Francesco. Le piacerebbe anche donargli un fratellino o una sorellina, ma c’è tempo per tutto. Intanto la donna, oltre a fare la casalinga e la mamma, si dedica alla sua professione da influencer. Inoltre lavora come modella a Napoli e si è anche ritagliata tempo per fare da segretaria in diverse aziende. Professioni interessanti che per ora però ha messo da parte per far spazio al suo piccolo amore, il figlio.

Impostazioni privacy