Elettra Lamborghini, addominali pazzeschi: l’intimo la copre appena

Elettra Lamborghini mostra fieramente gli addominali pazzeschi, dopo una seduta di ultrasuoni: l’intimo del centro la copre appena e i fan impazziscono

Elettra Lamborghini, addominali pazzeschi: l’intimo la copre appena
Elettra Lamborghini, addominali pazzeschi: l’intimo la copre appena (instagram)

Elettra Miura Lamborghini è una delle ereditiere più cool e fashion dello showbiz. Elettra Lamborghini ha concluso il 2019 in maniera davvero splendida e il nuovo anno sembra essere iniziato sulla stessa scia. L’influencer e cantante quest’anno parteciperà per la prima volta al Festival della Musica Italiana, Sanremo, con un brano intitolato: ‘Musica – tutto il resto scompare’. Questa è la prima esperienza per la cantante in un contesto così. E proprio in vista di questa competizione così importante, la ragazza si sta preparando notte e giorno con il suo staff, tra prove canore e di danza. Proprio oggi tra le sue Instagram Stories è apparsa anche un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che è entrata a far parte del suo corpo di ballo, con cui si sta esercitando instancabilmente sulle coreografie. Elettra oltre alle prove per il Festival di Sanremo, oggi si è trovata alle prese con un cambio di look per quanto riguarda la sua folta chioma. La Lamborghini ha infatti optato per un taglio corto dai toni scuri, che le dona e non poco. Oggi è stata quindi una giornata veramente impegnativa per la ragazza, ma tra una Stories e l’altra ci ha mostrato una foto davvero piccante.

Elettra Lamborghini, addominali pazzeschi in bella vista: l’intimo non riesce a coprire tutto

Elettra Lamborghini è davvero inarrestabile sui social, infatti, con le sue foto e le didascalie riesce davvero a infiammare il web. La ragazza oggi si è mostrata sui social davvero molto esausta, dopo una giornata frenetica, piena di impegni. La giornata è iniziata con le prove per il Festival di Sanremo, poi dal suo Hairstylist, dove ha attuato un cambio di look davvero pazzesco. Tra i tanti impegni ci ha tenuto a ricordare di essere molto impegnata anche con i preparativi per il matrimonio con il compagno AfroJack, che l’ha chiesta in sposa durante le vacanze Natalizie. Per concludere la giornata nel migliore dei modi, la ragazza si è recata in un centro estetico specializzato, per sottoporsi alle sue consuete sedute di ultrasuoni.

Elettra Lamborghini, addominali pazzeschi: l’intimo la copre appena
Elettra Lamborghini, addominali pazzeschi: l’intimo la copre appena (instagram)

Dopo aver usufruito dei massaggi con il macchinario specifico, la ragazza ha pubblicato delle Stories in cui appare con un fisico davvero mozzafiato. Gli addominali scolpiti e asciutti e l’intimo fornito dal centro, che molto piccolo, mette in mostra tutte le sue forme abbondanti. 

 

Impostazioni privacy