Elisabetta Canalis col costume bianco: poco spazio all’immaginazione

Elisabetta Canalis in spiaggia col costume bianco: poco spazio all’immaginazione, i follower sono letteralmente in delirio

Elisabetta Canalis è di sicuro una delle showgirl più amate della televisione italiana: da Striscia la Notizia e da quei calendari mozzafiato è passato molto tempo, ma ancora riesce ad incantare tutti anche con una semplice foto su Instagram. Proprio pochi minuti fa, infatti, ha postato uno scatto in cui è al mare, in spiaggia, con un costume bianco. E, in pochissimi minuti, le è arrivata una specie di cascata di cuoricini virtuali che i follower le hanno lasciato. Sembra una ragazzina: per lei, il tempo si è fermato. Ma vediamo meglio di cosa stiamo parlando.

Elisabetta Canalis in spiaggia col costume bianco

E’ un costume ad un solo pezzo, il suo. Bianco, sgambato. Insomma, una vera e propria bomba per i follower. Ha l’aspetto selvaggio, Elisabetta, in questo scatto. Posa mentre sta per sedersi sulla sabbia delle Bahamas: questo è quanto scrive nella didascalia della foto. Una foto da più di 25mila mi piace soltanto ad un’ora dalla pubblicazione.

Elisabetta Canalis costume
Elisabetta Canalis: il costume bianco alle Bahamas

Al post su Instagram seguono numerosissimi complimenti nei commenti. C’è chi scrive: “Spettacolo assoluto, nessuno come lei”. E chi invece, più semplicemente: “Quanto sei bella, Eli”.

Cosa è successo con Maddalena Corvaglia?

Ricordate quando erano insieme a ballare sul bancone di Striscia la Notizia? Belle, giovani, spensierate. La loro amicizia è andata avanti, nel tempo, ed hanno continuato a vedersi anche quando Elisabetta Canalis si è trasferita negli Stati Uniti. Tuttavia, qualcosa è andato storto nell’ultimo periodo. Il motivo? Beh, non lo sappiamo. Sta di fatto, però, che ultimamente Maddalena Corvaglia ha festeggiato i suoi 40 anni con un party tra amici e familiari. Beh, a quel party, la Canalis non c’era. Con la Corvaglia, però, c’era Alessandro Viani, suo fidanzato. Per amore del musicista e per stare vicino alla Canalis, Maddalena si era trasferita a Los Angeles. Adesso? Beh, adesso è felicemente fidanzata, stando anche a quanto mostra sul suo profilo Instagram.

Come fa Elisabetta ad essere sempre così in forma?

Qual è il segreto di Elisabetta Canalis? Ultimamente, ha scritto su Instagram che si stava rilassando dalla naturopata. Ha anche mostrato le sue gambe lunghe come autostrade. Il suo segreto è sicuramente lo sport, sappiamo bene che la Canalis non salta mai un allenamento. E poi, senza dubbio, l’alimentazione. Insomma, se volete rimanere giovani per sempre dovete senz’altro seguire i suoi consigli.

Canalis giovane
Elisabetta Canalis, spunta una foto di quando era una ragazzina sul suo profilo Instagram

Ecco, intanto, una foto risalente a qualche anno fa che Elisabetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy